Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › [BMI10] Infinite hours – Ore infinite Questo topic ha 16 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da agwesh. Stai visualizzando 17 post - dal 1 a 17 (di 17 totali) Autore Post AlessandroGMembro Blenderista★Post sul Forum 90@alessandrog 24 Ottobre 2010 alle 14:24 #3115 Mi prenoto questo lavoretto, consiste in una spirale di orologi, qua potete vedere uno schizzo veramente banale: http://img530.imageshack.us/img530/8089/orologi.png Le linee indicano ciascuna un’ora, e cercherò di dare un effetto di “infinito”.. vedrete cosa intendo con un aggiornamento che spero di fare a breve. Buona giornata 😀 Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 24 Ottobre 2010 alle 18:01 #71212 Idea particolare… Effettua il login per mettere i like EtaMembro Blenderista★Post sul Forum 221@eta 24 Ottobre 2010 alle 22:32 #71213 mmmmh.. che progetto intrigante, seguo 😀 Effettua il login per mettere i like AlessandroGMembro Blenderista★Post sul Forum 90@alessandrog 25 Ottobre 2010 alle 12:26 #71214 Ahah 😀 grazie ragazzi! Mi sapete dire come si sceglie il numero di vertici di una curva nel momento in cui la converto in mesh? Ho associato una curva a una sagoma fatta con un cerchio nurb, e convertendola mi vengono 80000 vertici 🙁 Effettua il login per mettere i like AlessandroGMembro Blenderista★Post sul Forum 90@alessandrog 25 Ottobre 2010 alle 16:45 #71215 Piccolo Up! http://img840.imageshack.us/img840/102/43259289.jpg Qualcuno saprebbe dirmi perchè vi sono quelle finte stirature della mesh? A cosa è dovuto? La mesh è regolarissima! https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1925-1301573377,6521.jpg Effettua il login per mettere i like magyangelMembro Blenderista★Post sul Forum 41@magyangel 26 Ottobre 2010 alle 11:23 #71216 Prova a ricalcolare le normali e prova a eliminare i punti in eccesso (quelli sovrapposti! Effettua il login per mettere i like AlessandroGMembro Blenderista★Post sul Forum 90@alessandrog 26 Ottobre 2010 alle 15:21 #71217 Già ricalcolato le normali, e punti sovrapposti non ve ne sono… 😐 Qualche altra soluzione? Effettua il login per mettere i like magyangelMembro Blenderista★Post sul Forum 41@magyangel 26 Ottobre 2010 alle 17:37 #71218 Hai per caso usato hdri per il render? Effettua il login per mettere i like AlessandroGMembro Blenderista★Post sul Forum 90@alessandrog 26 Ottobre 2010 alle 19:56 #71219 No, zero, anche nella visione normale si vedono quelle stirature.. Per fare il render ho impostato una spot e un materiale biancastro per il piano.. Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7477Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 26 Ottobre 2010 alle 21:13 #71220 sposta l’illuminazione, cambia il materiale e le textures per vedere se le striature cambiano di posto Effettua il login per mettere i like FilippoXMembro Veterano ★★Post sul Forum 468@filippox 28 Ottobre 2010 alle 15:41 #71221 ha provato 2 volte a ricalcolare le normali, a me sembra un irregolarità nell’ illuminazione, prova ad usare una sola fonte di luce Effettua il login per mettere i like dawidhMembro Blenderista★Post sul Forum 71@dawidh 5 Novembre 2010 alle 17:46 #71222 ciao… secondo me il difetto è dovuto a dei loop troppo vicini…posta un wire, può darsi che mi sbaglio. Effettua il login per mettere i like AlessandroGMembro Blenderista★Post sul Forum 90@alessandrog 6 Novembre 2010 alle 20:27 #71223 Ragazzi ho risolto, ho rimodellato il cono (“ccchhheeee èèèè megliooo!!” come dice puffo scorbutico 😎 ) Ecco qua, cosa ne pensate? Mancano ancora le tacche, i numeri e le lancette… Buona serata ➡ Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 7 Novembre 2010 alle 1:17 #71224 Quote: Mancano ancora le tacche, i numeri e le lancette… te ne esci con un texturing senza sforzo…;) Effettua il login per mettere i like AlessandroGMembro Blenderista★Post sul Forum 90@alessandrog 7 Novembre 2010 alle 9:32 #71225 gikkio wrote: Quote: Mancano ancora le tacche, i numeri e le lancette… te ne esci con un texturing senza sforzo…;) Molto probabilmente 😎 Effettua il login per mettere i like FilippoXMembro Veterano ★★Post sul Forum 468@filippox 7 Novembre 2010 alle 16:11 #71226 ma aggiungerai anche qualche altra spirale??? non mi sembra infinita così Effettua il login per mettere i like agweshMembro Veterano ★★Post sul Forum 600@agwesh 7 Novembre 2010 alle 18:12 #71227 FilippoX wrote: ma aggiungerai anche qualche altra spirale??? non mi sembra infinita così ha ragione !! Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 17 post - dal 1 a 17 (di 17 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso