[BMI11] Mcguiver

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [BMI11] Mcguiver

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

Anfeo
    Moderatore
    • Blender Italia Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

Per ora è solo un idea, molto complessa al dire il vero, ma spero di tirare fuori qualcosa:

14192096-3c1.jpg

Voglio fare una scena molto caricaturale e cartoon, ma con render realistico. Il macchinario che ha costruito (o sta costruendo?) non l’ho ancora pensato, forse sarà  una macchina volante o una macchina che fa il caffè (o tutte e due :D), ma non lo so ancora neanche io (ho proprio le idee chiare eh?), finisce che mi blocco qui al concept :D.

Tra l’altro non so neanche se rientra nel tema del contest…. ❗

Utente cancellato
    Partecipante

Un mio idolo…MC in realtà  non era tanto a favore della tecnologia …usava quello che trovava mettendo su robba con ingegno e conoscenze in materia fisica e chimica….ma le sue creazioni erano l’anti tecnologia, in realtà  Mc dimostrava come con semplicità  ingegno e studio si possano risolvere situazioni senza ausilio di determinate e costose tecnologie….

PErò mi piace 😀

andcamp
      Moderatore
      • Veterano Platino
      • ★★★★★★
      • Post sul forum 5415
      • Blender Italia Staff

bello lo schizzo del personaggio 🙂

We(b)Make
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 292
      gikkio wrote:
      Un mio idolo…MC in realtà  non era tanto a favore della tecnologia …usava quello che trovava mettendo su robba con ingegno e conoscenze in materia fisica e chimica….ma le sue creazioni erano l’anti tecnologia, in realtà  Mc dimostrava come con semplicità  ingegno e studio si possano risolvere situazioni senza ausilio di determinate e costose tecnologie….

PErò mi piace 😀

Hai sintetizzato in 4 righe l’infanzia di molti ragazzini nati negli anni 80-90 🙂

Seguo! 😀

Bernardo
      Partecipante
      • Veterano Bronzo
      • ★★★
      • Post sul forum 1363

è un’idea abbasanza ambiziosa… vediamo che ne viene fuori!! seguo

Anfeo
      Moderatore
      • Blender Italia Staff
      • Professionista accreditato

eheheh pensavate che non portavo avanti… e invece oggi ho iniziato a modellare….

Allora, prima che partite con le critiche alcune precisazione:

Il volto è da rivedere, anche se fondamentalmente saranno i capelli a dare la somiglianza con il personaggio. In pratica è la seconda volta che tento una caricatura di un personaggio in 3D, speriamo sia la volta buona… https://www.blender.it/uploads/monthly_04_2011/post-68-0-70286800-1302037116.jpg

SandroP
      Partecipante
      • Veterano
      • ★★
      • Post sul forum 429

seguo! 😀

-S-

Utente cancellato
      Partecipante

sei ancora in fase embrionale inutile dire se somiglia o meno……amo Mac ci sono cresciuto sarò spietato! 😀

seguo

waaf
        Partecipante
        • Veterano
        • ★★
        • Post sul forum 536

rda_simpsons.png

vaivai!!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.