Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [BMI13] Roulette

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da dacam3d.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 81
    @magnitudo

Anche se è presto per il contest, spero che questo render sia coerente con l'argomento “giochi da tavolo”. Renderizzato con l'internal e poco compositing (quasi niente). Nessun altro software utilizzato.

Io direi che è finito voi che ne dite?

P.S. Prima del termine del contest ho intenzione di realizzare almeno un altro render, questa volta un po' più originale :smile:

[attachment=5994:untitled7.jpg] https://www.blender.it/uploads/monthly_10_2011/post-7341-0-72684600-1318539905.jpg

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

o mamma … ma tutti pericolosi 'sti giochi da tavolo :D

forse un po' piu' sporco lo sgabello in quanto da lontano si vede poco

di solito le roulettes si trovano in ambienti più ampi e scuri

incoerenza tra il sangue sulla parete e il sangue sul panno della roulette (al massimo gli schizzi arebbero stati in direzione contraria e vicino al muro non vicino alla ruota)

Walter
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 429
    @walter

Secondo me, il tavolo è troppo ordinato: una sedia lanciata su un tavolo pieno di fiches avrebbe scomposto tutte le pile, fatto cadere qualche fiche, e invece nella tua opera sembrano preparate per un altro giro :smile:

Magnitudo
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 81
    @magnitudo

si vero pe le luci volevo fare un ambiente più scuro ma non sono riuscito ad ottenere buoni risultati comunque ci riprovo, per il resto provo a fare come di te vediamo cosa esce :smile:

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70

dovresti provare con le luci volumetriche, l'alone che formano crea una buona ambientazione…

e comunque confermo… troppo ordine per esserci uno sgabello… :cool:

Magnitudo
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 81
    @magnitudo

si ho provato anche con le luci volumetriche e volevo metterci anche un po' di fumo…come se qualcuno stesse fumando….ma anche qui non ho otttenuto buoni risultati, devo lavorarci ancora :sad:

MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx

sta venendo bene, continua!

dacam3d
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 313
    @dacam3d

bravo, manca un pò di atmosfera (luci fumo disordine e sporco) ma c'è il tempo per lavorarci :wink:

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.