[BMI8] Tonypezz Robot scene

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    tonypezz
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    comincio a postare qualcosa per far vedere che ci sono anche io πŸ˜€ .

    cominciato da poco, questo Γ¨ uno schizzo per dare una forma di robot.

    che ne dite?

    http://img59.imageshack.us/i/bmirobot.jpg/

    http://img64.imageshack.us/i/bmirobot1.jpg/

    #59985

    Anonimo
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    Notevole Tony!

    Seguo..

    #59986

    FilippoX
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    Notevole Tony!

    #59987

    krypt
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    Niente male come inizio.

    Seguo.

    #59988

    Anfeo
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    Bello e possente :D.


    #59989

    Seregost
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    Fico, già  pensavo a qualcosa in stile robotech 😑

    #59990

    ilario
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    Seguo seguo…Tony Γ¨ il mago dell’ingranaggio… πŸ˜€ πŸ˜€

    #59991

    Ego
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    Seguo e voto per una vera prototipazione! 😑

    #59992

    devoto
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    Ciao raga i robot mi ispirano molto vai Tony seguo…

    #59993

    R86
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    gran bel robot

    verra bellicoso alla fine?

    ciao R86

    #59994

    tonypezz
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    ciao ragazzi πŸ˜€ s’Γ¨ fatta la folla 😑 .

    allora ho riguardato il viso dopo un paio di giorni e mi Γ¨ sembrato orrendo quindi ho deciso di rimodellarlo per bene,non dettagliandolo molto xke cmq sarΓ Β  minuscolo.

    meglio ora? (sicuramente 😑 )

    bmitesta1.th.jpg

    bmitesta2.th.jpg

    #59995

    tonypezz
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    UP

    bmirobot3.th.jpg

    #59996

    krypt
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    😯 Sta venendo decisamente bene: potresti fartelo stampare in 3D!

    #59997

    Anonimo
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    Oooo Pezzella vedo che la distanza e l’assenza non sminuiscono le tue qualitΓ Β  , la “mano” rimane sempre, anche quando sei con i piedi per terra πŸ˜‰

    seguo

    #59998

    andcamp
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    vedo un dosso, un rigonfiamento, una linea, che parte dalla spalla e continua lungo il braccio … non so se sia voluta o meno, ma stona un po’


    #59999

    tonypezz
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    ciao ragazzi ,

    apprezzerei che tutti voi come andcamp mi fareste notare i difetti, cosi facendo mi aiutereste a migliorarlo, accetto anche molti consigli su come potrebbe venire meglio ecc ecc.

    cmq andcamp mi dici quale gonfiamente intendi di preciso??quello individuato dalla linea verde o quella rossa?

    braccio.jpg

    #60000

    andcamp
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    verde, quella rossa mi sembrava un giunto, una guarnizione


    #60001

    tonypezz
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    beh allora grazie, e complimenti per l’attenzione xke non ci avevo proprio fatto caso 😑 vedo cosa ci posso fare.

    #60002

    tonypezz
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    ciao a tutti πŸ˜€ in quel poco di tempo che ultimamente dedico a blender, cerco di finire il mio robot.

    Ieri sera ho ripreso dei tutorial eccellenti che avevo salvato in passato e con un po di attenzione in piu ho cercato di decifrarli :mrgreen: ( cerco di fare passi avanti nella modellazione avanzata πŸ˜€ ).

    E sta mattina ho ripreso il robot cercando di sperimentare qualcosa a riguardo.

    Alcuni argomenti su come deviare poli di vertici sono stati essenziali nella modellazione.

    PS. mi chiedevo e se tentassimo di creare un thread (italiano) con tutte le spiegazioni che si trovano su questi thread elencati sotto????

    sarebbe il massimo di tutti gli aiuti che potrebbe ricevere un modellatore, uno studio avanzato della topologia.

    http://blenderartists.org/forum/showthread.php?t=93651

    http://www.subdivisionmodeling.com/foru … .php?t=907

    cmq per non andare troppo off topic posto alcune img del mio robot attuale. A presto πŸ˜€

    bmi8robotfront.th.jpg

    bmi8robotback.th.jpg

    #60003

    Anonimo
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    molto bello..i buchi sotto non mi convincono tanto, li vedrei piΓΉ sui pettorali.

    Per il resto sembra molto coerente, mi piace anche la scelta della testa piΓΉ piccola.

    per i 3D, Γ¨ un inglese molto tecnico ma vedo che posso fare se ci riesco. πŸ˜‰

    #60004

    tonypezz
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    grazie per i commenti πŸ˜€

    @gikkio: i buchi che vedi nn li vedrai piu alla creazione delle gambe, poichΓ¨ ci sono 2 fori grandi dietro per le gambe e questi 2 avanti che ospiteranno un’altro pezzo di supporto.

    nel caso voglia fare tu la traduzione dei tutorial, voglio dirti, che ci ho perso tempo nel leggere e tradurre, Γ¨ inutile, ti consiglio di capire i procedimenti e i movimenti che svolge, ad esempio parla di poli E e N con numeri sopra, basta intuire che i poli E sono quei vertici dove si incrociano 5 edge, mentre i poli N sono quelli a 3 edge, e si vengono a creare in situazioni diverse, Γ¨ impossibile eliminarli ma li si puo deviare,

    ci sono alcune img che spiegano come al momento dell’estrusione di una faccia si vengano a creare 4 poli n E 4 poli E, dai un occhiata Γ¨ un eccellente tutorial.

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