Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BMI9 – Falco pellegrino [FINITO]

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 54 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da kister1.
Stai visualizzando 5 post - dal 51 a 55 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #69196

    Nella prima c’è troppo grigio però la luce è coerente.

    Nella seconda la luce sul falco è troppo poca rispetto allo sfondo. Anche nell’ultima secondo me manca un po’ di luce sul falco e lo sfondo mi piace.

    OriginalBBB
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 236
    @originalbbb
    #69197

    Scelgo l’ultima.

    Prendo atto di tutto ma ora non cambio più, non perché non vorrei farlo o non lo ritengo giusto, ma perché arriva un momento in un lavoro che si è stufi :D, forse Gikkio mi capisce. Preferisco iniziare qualcosa di nuovo ed applicare le correzione che riprendere questo. :D

    riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70
    #69198

    Confermo…. 8-)

    FilippoX
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 471
    @filippox
    #69199

    la scena troppo vuota, qualche oggetto nella scena tipo rami foglie se non nuvole darebbe un tocco in più al render finale

    kister1
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 353
    @kister1
    #69200

    l’ultima, senza dubbio..

    anche se forse il falco sembra immobile e dall’espressione sembra impagliato(ma del resto non ho mai visto in faccia un falco pellegrino in picchiata. eppure di puntate di quark ne ho viste, eh.. :D )

    bel lavoro, comunque

Stai visualizzando 5 post - dal 51 a 55 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.