Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [BMI9] Light speed

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 52 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da LeleDaRevine.
Stai visualizzando 3 post - dal 51 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70

quoto kister, l’effetto trasparenza delle scie è molto esplicativo nel link… è proprio quello che intendevo… 8-)

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    kister1 wrote:
    secondo me il senso di velocità  non è reso benissimo: l’auto rossa sembra quasi ferma, forse ci vorrebbe più blur, ma penso che il problema principale sia da attribuire all’inquadratura scelta(difficile dare un senso di velocità  con un’inquadratura frontale o giù di li).

altra cosa che non mi piace è l’assenza delle scie rosse, caratteristiche in questo tipo di foto

http://www.google.it/imgres?imgurl=http … 52&bih=702

non so se puoi ancora intervenire in tempo per la scadenza, ma direi che potresti provare ;)

Orca! Non mi ero neanche accorto che le scie rosse si fossero schiarite così! Perchè se guardi le vedi quelle rosse, con l’alone rosso. Solo che coi vari passaggi sono diventate chiare dentro. Ora vedo di sistemare, perchè in effetti non è quello che volevo!

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell

Allora, la situazione è questa. A causa della mia poca pratica con compositor e photoshop non ho seguito una procedura di postproduzione corretta, e mi ritrovo quindi nell’impossibilità  di eseguire modifiche profonde all’immagine. Le vostre osservazioni sono state tutte corrette fin ora. Se non le ho messe in npratica quindi è solo per colpa mia, nel non aver usato un workflow corretto.

La morale della favole è: consegno così com’è, sperando mi perdoniate le varie imperfezioni e incoerenze dell’immagine. :cry:

Grazie a chi ha commentato!

Stai visualizzando 3 post - dal 51 a 53 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.