Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › [BMI9] SuperCiccio…. decollo in velocità Questo topic ha 46 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da OriginalBBB. Stai visualizzando 47 post - dal 1 a 47 (di 47 totali) Autore Post riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 29 Agosto 2010 alle 13:56 #2920 vista la carenza di lavori e visto che mi sembra giusto dare man forte al BMI e ad Anfeo che si prodiga per noi…. vi presento…. SuperCiccio in un super decollo dalla terra a tutta velocità !!!! 😎 https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-984-1301573312,7778.jpg Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7411Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 29 Agosto 2010 alle 14:14 #69034 piu’ enfasi alla velocità 😉 Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 29 Agosto 2010 alle 14:18 #69035 ahah delizioso!! Forse un po’ troppo parallelo e allineato al mondo…proverei a ruotare leggermente il modello per dargli un pò di irregolarità . Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 29 Agosto 2010 alle 14:32 #69036 beh ora devo aggiungere un po’ di effetti “strisciata” anche sul pugno magari e sicuramente ai piedi e gambe 😀 Effettua il login per mettere i like LeleDaRevineMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2915@lell 29 Agosto 2010 alle 14:44 #69037 Occhio alle proporzioni dell’immagine! Non vorrei che alla fine ti toccasse tagliare qualcosa per farle giuste! Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 29 Agosto 2010 alle 15:09 #69038 grazie Lell, vedo di centrare meglio il personaggio con la terra in modo da avere una larghezza in orizzontale più stretta. 🙂 Effettua il login per mettere i like OriginalBBBMembro Blenderista★Post sul Forum 232@originalbbb 29 Agosto 2010 alle 16:12 #69039 Devo dire che non dà la sensazione di velocità , soprattutto se messo nello spazio. In un cielo azzurro sarebbe apparso più veloce. Comunque io sto facendo un teno per il BMI9 Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7411Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 29 Agosto 2010 alle 16:27 #69040 suggerimenti posa e strisciata: http://organizziamounafesta.wikispaces. … perman.gif http://www.unipa.it/paolo.monella/labin … perman.jpg Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 30 Agosto 2010 alle 7:36 #69041 ok, grazie delle dritte… 🙂 beh certo che sarebbe stato più facile in altre situazioni ma il bello dov’è? eh eh eh, scherzi a parte, mi piaceva l’idea di vederlo sforare dai cieli verso l’infinito ed oltre….. ieri sera comunque ho fatto queste 2 soluzioni… vediamo che ne pensate https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-984-1301573313,0956.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-984-1301573313,2383.jpg Effettua il login per mettere i like BernardoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1304@sdados 30 Agosto 2010 alle 8:03 #69042 bello!! il modello è proprio sfizioso!! 😀 però concordo, dovresti aumentare il senso di velocità . già meglio le ultime 2 immagine, ma secondo me manca ancora qualcosa… non so, la butto li. perchè non lo fai muovere e poi renderizzi il frame che ti interessa con il motion o vector blur? magari ti viene una bella immagine base “dinamica” su cui poi lavorare con altri effetti tipo quelli che hai aggiunto ora! Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 30 Agosto 2010 alle 8:22 #69043 Avevo provato ma poi risultava confusa per l’angolo visuale…. allora ho optato per renderizzare i singoli fotogrammi del solo personaggio con canale alpha e poi li ho inseriti con Gimp, forse devo marcarli un po’ di più.. Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 31 Agosto 2010 alle 7:00 #69044 UP… effetto velocità con scie…. https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-984-1301573313,6054.jpg Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7411Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 31 Agosto 2010 alle 7:45 #69045 mmm … sembra di piu’ una fiammata … un qualcosa del tipo “effetto di quello che ho mangiato” … Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 31 Agosto 2010 alle 8:07 #69046 dici che è meglio eliminare quell’effetto particellare? magari faccio una prova Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7411Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 31 Agosto 2010 alle 11:14 #69047 di solito nel 2D per simulare la velocita’ si usano due copie della stessa immagine: la prima restera’ uguale (piu’ o meno, forse un po’ mossa), la seconda verra’ fatta passare attraverso un filtro di motion. Si accosteranno poi le due immagini (di solito mettendo in parte la seconda sopra la prima) Guarda un po’ se riesci a realizzarlo anche qui Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 31 Agosto 2010 alle 16:15 #69048 infatti oggi mi era venuta la stessa idea e quindi con gimp…. ecco il risultato: https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-984-1301573314,6845.jpg Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 2 Settembre 2010 alle 22:59 #69049 bello ma… mi fa pensare a lui ^^ http://mysobry.org/wordpress/wp-content/uploads/2008/04/superciuk.JPG Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 3 Settembre 2010 alle 6:53 #69050 ma dai e questo da dove salta fuori? Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 3 Settembre 2010 alle 9:01 #69051 come dove salta fuori??? Nemico storico di Alan Ford ed il Gruppo TNT!!! Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 3 Settembre 2010 alle 9:18 #69052 Ahhhhh… pensa che ho Supergulp…. i fumetti in TV… magari me lo riguardo… Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 10 Settembre 2010 alle 8:09 #69053 UP effetto blur… https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-984-1301573328,7404.jpg Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 10 Settembre 2010 alle 13:13 #69054 Ci sono un pò di cose che non mi convincono. l’inquadratura …o meglio come sono disposti i 2 elementi rispetto all’inquadratura. E lo sfondo stellato dovrebbe essere molto più visibile e curato, inoltre aggiungerei qualcosina di paint sempre sullo sfondo.Ci sono set di pennelli perfetti per questo…su devianart http://browse.deviantart.com/resources/ … s/?order=9 L’effetto blur non mi convince anzi nello spazio non mi convince granchè….la posa è già dinamica e di per se credo che basti per dare il senso di movimento. La luce è strana non è tanto netta e spaziale, la scelta della tavolozza cozza un pò proverei ad una tavola più viva e satura che contrasta con lo sfondo. Il pianeta vorrebbe un bell’effetto halo più accentuato, e un fake di illuminazione per dare profondità alla scena. In rete trovi ottimi tutorial per fare questo con gimp (cerca gimp make planet etc.) Effettua il login per mettere i like GameraMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1031@ciocioneschi 10 Settembre 2010 alle 13:49 #69055 gikkio wrote: Ci sono un pò di cose che non mi convincono. l’inquadratura …o meglio come sono disposti i 2 elementi rispetto all’inquadratura. E lo sfondo stellato dovrebbe essere molto più visibile e curato, inoltre aggiungerei qualcosina di paint sempre sullo sfondo.Ci sono set di pennelli perfetti per questo…su devianart http://browse.deviantart.com/resources/ … s/?order=9 L’effetto blur non mi convince anzi nello spazio non mi convince granchè….la posa è già dinamica e di per se credo che basti per dare il senso di movimento. La luce è strana non è tanto netta e spaziale, la scelta della tavolozza cozza un pò proverei ad una tavola più viva e satura che contrasta con lo sfondo. Il pianeta vorrebbe un bell’effetto halo più accentuato, e un fake di illuminazione per dare profondità alla scena. In rete trovi ottimi tutorial per fare questo con gimp (cerca gimp make planet etc.) caspita gikkio quoto tutto 😀 Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 10 Settembre 2010 alle 16:44 #69056 😯 caspita Gikkio che super professionalità … mica le so’ tutte ste’ cose… qui devo mettermi sotto a studiare se no mi bocciano…. 🙂 Comunque grazie dei suggerimenti…. penso che però un minimo di blur ci voglia dai, una piccola scia da’ più corposità alla scena 🙂 (almeno dal mio punto di vista) grazie anche del link… Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 10 Settembre 2010 alle 19:54 #69057 Inizio a rispondere ai topic in maniera più attiva :D. Bel lavoro, però rivedrei la posa e l’espressione del personaggio. Devi fare qualcosa di molto fumettoso secondo me. Prendi le pose dei Marvel heros, sono tutte anatomicamente scorrette, ma funzionano. Per il volto, una volta scelta l’inquadratura, prendi lo sculpt e con il Grab deformagli la faccia. In poche parole, parlo di ESAGERAZIONE. L’immagine diventerà spettacolare :D. Per il Blur, vi state tutto smazzando tanto, ma perchè non animare e ricavare il blur dal vectorblur di blender? Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 13 Settembre 2010 alle 7:04 #69058 ci sto’ ancora lavorando ma vorrei sapere se sto’ andando nella direzione giusta 🙂 https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-984-1301573334,7516.jpg Effettua il login per mettere i like afranxMembro Associato Blender ItaliaBlender Italia Association Certified TrainerPRO@afranx 13 Settembre 2010 alle 7:18 #69059 riky70 wrote: vorrei sapere se sto’ andando nella direzione giusta a parte i piedi il resto ha subito una vera accellerazione! 🙂 Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 13 Settembre 2010 alle 11:09 #69060 infatti non riesco a capire perchè l’effetto blur blender l’ha elaborato su tutto tranne i piedi!!! mah poi mi è capitato uno strano bug, quando attivo il composing ed attivo alcune serie di effetti, se cerco di salvare l’immagine in PNG o TGA per avere l’effetto della trasparenza Alpha, l’immagine che viene salvata è tutta trasparente, non contiene nulla e questo con nessuna delle versioni di blender… com’è possibile? E pensare che lascio lo sfondo completamente nero apposta…. e questo mi è capitato in diverse occasioni con diversi files ❗ ❓ ❓ ❗ Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7411Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 13 Settembre 2010 alle 12:04 #69061 Quote: se sto’ andando nella direzione giusta a meno che non stia muovendo il braccio alla nostra sinistra, non capisco perche’ l’accelerazione per esso sia cosi’ inclinata verso destra e non piu’ dritta Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 13 Settembre 2010 alle 12:27 #69062 riky70 wrote: poi mi è capitato uno strano bug, quando attivo il composing ed attivo alcune serie di effetti, se cerco di salvare l’immagine in PNG o TGA per avere l’effetto della trasparenza Alpha, l’immagine che viene salvata è tutta trasparente, non contiene nulla e questo con nessuna delle versioni di blender… com’è possibile? E pensare che lascio lo sfondo completamente nero apposta…. e questo mi è capitato in diverse occasioni con diversi files ❗ ❓ ❓ ❗ Devi mettere come ingresso nei nodo Composite, anche il valore Alpha. In oltre devi attivare nel pannello rendering il salvataggio in formato RGBA. Effettua il login per mettere i like LeleDaRevineMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2915@lell 13 Settembre 2010 alle 15:30 #69063 andcamp wrote: Quote: se sto’ andando nella direzione giusta a meno che non stia muovendo il braccio alla nostra sinistra, non capisco perche’ l’accelerazione per esso sia cosi’ inclinata verso destra e non piu’ dritta In teoria tutti i blur devono convergere verso il punto da cui è partito, per cui mi sembra giusto che siano convergenti verso il punto di partenza. Comunque, a parte ogni cosa, e a parte che deve sembrare un supereroe buffo, i colori sono proprio brutti. Voglio dire, non vorrei mai che il BMI avesse una copertina con dei colori così! 😀 Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 13 Settembre 2010 alle 16:37 #69064 anfeo wrote: Devi mettere come ingresso nei nodo Composite, anche il valore Alpha. In oltre devi attivare nel pannello rendering il salvataggio in formato RGBA. ecco il valore nel nodo, il formato RGBA già lo facevo…. però non capisco perchè comunque l’immagine renderizzata era corretta ma nel salvataggio invece diventava tutta trasparente, mi sembra una cosa strana visto che si stà salvando il risultato dell’elaborazione e l’immagine comunque risulta corretta… comunque proverò a fare come hai detto… Grazie Non ho usato il nodo per il blur ma ho proprio fatto fare il blur in animazione… come mi era stato consigliato 😀 questo è un UP ulteriore… 2 immagini per vedere quale sembra meglio… https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-984-1301573336,459.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-984-1301573336,5732.jpg Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 16 Settembre 2010 alle 7:15 #69065 visto che la mano non convinceva alcuni di voi ecco il cambiamento: https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-984-1301573338,5241.jpg Effettua il login per mettere i like EtaMembro Blenderista★Post sul Forum 221@eta 16 Settembre 2010 alle 7:24 #69066 Così mi piace di più 🙂 in effetti sembrava strano che alzasse quel braccio in quella maniera! I grassi non hanno poi così tanta libertà nei movimenti.. Anche se copre un po’ il viso.. credo che sia un giusto compromesso. 🙂 Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 16 Settembre 2010 alle 8:50 #69067 😀 beh la scelta del pugno in quella posizione era dovuta all’idea che era come se slanciando il braccio verso l’alto la mano quasi trascinasse il corpo “verso l’infinito ed oltre” 😎 poi visto che era stato segnalato come “errore” di posizione ovviamente mi sono adeguato… diciamo che se fosse stata un’animazione dove si vedeva il movimento dall’inizio sarebbe stato plausibile… ma così non era affatto chiaro… 🙂 vediamo ora se i colori e gli altri effetti possono andare… 😀 Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7411Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 16 Settembre 2010 alle 11:59 #69068 una via di mezzo tra i due 😀 Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 16 Settembre 2010 alle 16:21 #69069 intendi per i colori o per il pugno o per gli effetti? Effettua il login per mettere i like kister1Membro Blenderista★Post sul Forum 353@kister1 16 Settembre 2010 alle 16:45 #69070 l’ultima mi sembra migliore, però alcune cose non convincono(secondo il mio umile parere 😉 ): 1) eccessivo blur del pugno in primo piano; 2) la mano destra penso dovrebbe essere più attaccata al corpo e un po’ più “sciolta”, più trascinata, non so se mi spiego; 3) le gambe dovrebbero essere più attaccate; 4) la composizione non è il massimo, alzerei ancora la camera e zoomerei un po’, quindi ruoterei (la camera) in senso antiorario; 5) non è mai bene centrare perfettamente o quasi un soggetto(salvo casi particolari, ma non in questo) anche perchè non puoi non tener conto che si tratta di una copertina, quindi hai sempre un’intestazione da sistemare; 6) per quanto il tuo eroe debba sembrare buffo/imbranato e per quanto i gusti siano gusti, la scelta dei colori è decisamente infelice, poichè non stacca con lo sfondo(dominante blu per la terra e idem, anche se altra tonalità , per superciccio). io direi di fare delle prove con altri abbinamenti; 7) questo è un parere ancor più personale: se l’eroe è un po’ sfigato non può avere la tuta linda e perfetta. mi aspetterei almeno qualche strappo o scucitura(alla super pippo, per capirci 😉 ) scusa lo sproloquio, ma spero che almeno qualcosa delle tante dette possa servirti a migliorare il lavoro. ciao e buon lavoro Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 16 Settembre 2010 alle 20:16 #69071 Kister sempre ben accetto e molto gradito il tuo parere… anzi mi offenderi del contrario, preferisco avere 1000 pareri che mi dicano cosa devo migliorare che 1000 che dicono ok va’ bene così quando poi qualcosa che non va’ c’è…. ovviamente i pareri positivi sono sempre graditi intnediamoci altrimenti si perde la motivazione… ovvio no? Comunque visto che sono ancora un novellino del programma perchè ho ancora tantissime cose da imparare (io ne vedo veramente tante), sono ben felice di mettere in pratica… dilungati pure quanto serve nessun problema quindi… anzi…8-) detto questo visto che il quote di kister racchiude bene o male tutte le note fatte da voi amici vediamo di riassumere: kister1 wrote: 1) eccessivo blur del pugno in primo piano; 2) la mano destra penso dovrebbe essere più attaccata al corpo e un po’ più “sciolta”, più trascinata, non so se mi spiego; 3) le gambe dovrebbero essere più attaccate; 4) la composizione non è il massimo, alzerei ancora la camera e zoomerei un po’, quindi ruoterei (la camera) in senso antiorario; 5) non è mai bene centrare perfettamente o quasi un soggetto(salvo casi particolari, ma non in questo) anche perchè non puoi non tener conto che si tratta di una copertina, quindi hai sempre un’intestazione da sistemare; 6) per quanto il tuo eroe debba sembrare buffo/imbranato e per quanto i gusti siano gusti, la scelta dei colori è decisamente infelice, poichè non stacca con lo sfondo(dominante blu per la terra e idem, anche se altra tonalità , per superciccio). io direi di fare delle prove con altri abbinamenti; 7) questo è un parere ancor più personale: se l’eroe è un po’ sfigato non può avere la tuta linda e perfetta. mi aspetterei almeno qualche strappo o scucitura(alla super pippo, per capirci 😉 ) scusa lo sproloquio, ma spero che almeno qualcosa delle tante dette possa servirti a migliorare il lavoro. ciao e buon lavoro 1) ok, ma come faccio in Bleder a ridurre il blur solo dal pugno? E’ possibile o devo agire in post produzione? Se è in post ok bene o male con Gimp ci riesco. 2) ok avevo provato ma non mi piaceva molto messa di fianco, mi sembra più “caratteristico” così, però vedo di trovare una via di mezzo comunque… 3) le gambe le avevo tenute staccate in relazione col braccio, era per dare un effetto di “scoordinamento”… ovviamente cambiando la posizione del braccio devo adeguare anche le gambe 🙂 4) ok, vedo di spostarmi allora, magari faccio uscire dall’inquadratura un pezzo di terra…. (pensa te che una delle prime prove era proprio impostata così… ci avevo azzeccato all’inizio… 😉 ) 5) ok come 4 insomma…. 6) questo è uno dei miei limiti, purtroppo è una parte della grafica che non riesco ad azzeccare, le tonalità … al mio occhio sembra che sia buona questa cromatura ma pure Gikkio me l’aveva fatto notare… 😥 qui devo studiare ma per ora non è il momento di farlo, non sono sintonizzato… vedrò di fare qualche tentativo tanto il tessuto è relativo al colore quindi variando il colore del materiale si modifica tutto senza problemi… almeno quello l’ho previsto dai… 7) Confermo… in effetti ci sono delle zone “guastate” nella tuta ma purtroppo le avevo previste prima della posa e qui non si vedono, o meglio ci sono ma si perdono nelle ombre e nelle pieghe quindi dovrò modificare la texture… Grazie… vedo di lavorarci sopra… buon lavoro anche a te… 😎 Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 20 Settembre 2010 alle 16:43 #69072 aiuto… Blender non funzia più… mannaggia, esce la corrente… la scheda grafica fa’ i capricci, il monitor idem reinstallo i driver e Blender non funge più… che caspita sarà successo? L’unica versione di Blender (delle 5 che ho sul PC) è quella col Freestyle che è mesi che non usavo… comunque sono riuscito solo a fare la modifica ai colori della tuta ed ora però dovrò ravvivare il blu della terra …. https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-984-1301573342,756.jpg Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7411Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 20 Settembre 2010 alle 16:48 #69073 l’incompatibilita’ sara’ probabilmente dovuta ai drivers (magari prima avevi quelli vecchi o quelli aggiornati e uno dei due fa a pugni con Blender) da controllare se e’ solo Blender che da problemi Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 20 Settembre 2010 alle 18:20 #69074 l’ho pensato anch’io ed infatti sto’ cercando quelli aggiornati 🙂 per ora è solo quello che mi da’ problemi ma non ho provato tutti software, tanto prima o poi dovrò decidermi a formattare e reinstallare… va beh… Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 21 Settembre 2010 alle 8:48 #69075 meno male… driver aggiornati e tutto si è sistemato… 😳 ecco un piccolo UP riguarda i colori, la centratura dell’immagine, gambe più vicine tra loro… https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-984-1301573342,8937.jpg Effettua il login per mettere i like LeleDaRevineMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2915@lell 21 Settembre 2010 alle 18:34 #69076 E’ strano quel noise nelle scie delle particelle varie. Come mai è presente? In teoria non dovrebbe esserci, o almeno dovrebbe essere allungato anche lui. Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 22 Settembre 2010 alle 16:48 #69077 ci ho lavorato sopra un po’, anche se devo approfondire il discorso delle proporzioni (aurea), ecco l’immagine: https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-984-1301573347,6818.jpg Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 24 Settembre 2010 alle 16:30 #69078 ultime modifiche: https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-984-1301573351,7561.jpg Effettua il login per mettere i like OriginalBBBMembro Blenderista★Post sul Forum 232@originalbbb 24 Settembre 2010 alle 17:51 #69079 Un bel WIP,l’immagine si è evoluto e si è migliorata. Ci siamo, la velocità si percepisce. Questi ultimi 3-4 giorni li passerei migliorando in genere i materiali. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 47 post - dal 1 a 47 (di 47 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso