[BMI9] SuperCiccio…. decollo in velocità 

Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | [BMI9] SuperCiccio…. decollo in velocità 

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 49 totali)
  • Autore
    Articoli

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2058

vista la carenza di lavori e visto che mi sembra giusto dare man forte al BMI e ad Anfeo che si prodiga per noi…. vi presento…. SuperCiccio in un super decollo dalla terra a tutta velocità !!!! 😉

[img]http://www.blender-tutorial.com/forum/download/file.php?id=4311&mode=view[/img]

AlessandroGrillo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 188

Ahahah grande! Vai Superciccio!!

Molto carino mi piace 🙂

kubaklos1305189410
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 119

il personaggio è molto bello ma la texture della terra nn mi piace poi sarebbe molto più spettacolare se ci fossero efetti nello spazio perche le stelle da sole rovinano un pochino la scena

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2058

grazie raga…. ci sto’ ancora lavorando quindi suggerite…

ecco 2 up:

[img]http://www.blender-tutorial.com/forum/download/file.php?id=4313&mode=view[/img]

[img]http://www.blender-tutorial.com/forum/download/file.php?id=4314&mode=view[/img]

Piter85
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 72

Davvero bello!!! Complimenti! 🙂

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2058

grazie…

ho aggiunto un po’ di cosette ma purtroppo ho dimenticato a casa l’USB con l’immagine quindi la posterò domani, ho aggiunto delle strisciate di colore ed ho provato a mettere l’effetto blur non come personaggio in scia posteriore a quello principale ma davanti in trasparenza e direi che rende meglio l’effetto… ma come di dicevo, l’immagine a domani… 8)

Qwerty
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 447

😯

Incredibile… dalla stazza non sembrava così aereodinamico! 😆

quetzal
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 31

MITICO Riky!Mi piace molto, anche se credo, che lo spazio alle spalle dell’omino può migliorare!

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2058

eh eh… superciccio è superciccio…

ecco l’ultimo UP… lo sfondo non è un problema, mi preme ora riuscire a dare il senso della velocità …

[img]http://www.blender-tutorial.com/forum/download/file.php?id=4317&mode=view[/img]

quetzal
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 31

…credevo fosse un’immagine stereoscopica…ahahah!

Ancora complimenti ti seguo.

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2058

ho rifatto un po’ tutto usando un motion ed un pennello per trascinare i pixel… 😆

ecco qui:

[img]http://www.blender-tutorial.com/forum/download/file.php?id=4322&mode=view[/img]

redbaron
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 17

bel lavoro.. 😀

meglio se l’ effetto movimento rimane lungo la verticale di spostamento.

prova a rivedere i colori della tuta..un po più chiari risalterebbero maggiormente.al posto del blu il bianco??? 😉

ottima modellazione cmq.

von Richthofen

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2058

Grazie Red 😆

avevo provato ma mi sembrava troppo lineare, però così forse è troppo fuori… vedo di renderlo più rettilineo

kister1
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 357

dovresti eliminare il faccione dalla pancia, non ha senso..

poi in teoria viene su in diagonale, per cui il blur deve convergere(rimpicciolendosi) verso il centro in basso(il difetto è visibile soprattutto guardando la scia che lascia la mano destra – a sx nell’immagine)

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2058

ok Kister1, penso che per il faccione tu abbia proprio ragione, tanto era aggiunto con un livello di Gimp, quindi nessun problema…

quindi vedo per il blur convergente… 8)

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2058

UP effetto blur

[img]http://www.blender-tutorial.com/forum/download/file.php?id=4373&mode=view[/img]

kister1
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 357

la scia della mano destra stona ancora: però dovresti renderizzarla separatamente e poi aggiungerla su un altro livello(oppure con gimp la “raddrizzi” per darle una convergenza coerente con il movimento..)

bj
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 48

Se il movimento che hai dato al personaggio fosse più “coerente” con la composizione della scena e quindi salisse veramente in direzione della camera dalla terra non ci sarebbe bisogno di aggiustarla in gimp ma il vector blur darebbe già  un effetto convergente e realistico.

redbaron
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 17

superman.jpg

prova un contrapposto braccio gamba come nella figura.

ovviamente specchia tutto.. 😉

von Richthofen

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2058

ok, allora credo che utilizzando il vector blur dovrei risolvere quanto denotato da kister e bj e quindi posizionando in contrapposizione gli arti vediamo di migliorare l’immagine… abbiate pazienza ma è la prima volta che ho a che fare con scie e blur… 😳

Anfeo
    Moderatore
    • Blender Italia Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

Ecco, redbaron ti ha mostrato quello che ti ho scritto poco fa su BT, arrivo sempre dopo mannaggia :D.

dawidh
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 74

ciao…

😕 dico la mia:

quoto per cambiare la posizione e inoltre gli farei superare anche la luna.

La scena mi sembrà  un pò povera di particolari. Aggiungerei qualche satellite artificiale, giusto un modello veloce, con un pò di luccichio aggiunto.

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2058

grazie… consigli preziosi… questo week end vedo di metterli in pratica… Non ti preoccupare Anfeo, anche se le cose vengono dette più volte tanto meglio, non è altro che la conferma degli “errori” da sistemare… 8)

comunque vedo di procedere a sistemare, se avessi bisogno di aiuto state pronti mi raccomando… 😀

dawidh hai ragione ed infatti pensavo di fare quanto… ma prima vorrei sistemare la scena così com’è poi vedo per i dettagli 😉

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2058

volevo sapere se sto’ andando nel giusto verso, ci sto’ ancora lavorando intendiamoci…

[img]http://www.blender-tutorial.com/forum/download/file.php?id=4400&mode=view[/img]

gionavvi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 151

Gran passo in avanti…

Cura meglio la posa, lo so che ti fa impazzire ma ne vale la pena… La mano desra non è dinamica, ferma l’immagine… Puoi anche sollevare meglio il ginocchio…

Bravo!

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 49 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.