Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BMW Serie 1

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • The_Stig
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 19
    @the_stig
    #19462

    Ciao a tutti!

    Dopo anni di assenza, torno in gran forma ad utilizzare Blender.

    Ora vi posto le immagini del mio WIP, che in questo è la mia macchina, una BMW Serie 1, ditemi cosa ne pensate.

    bmwserie1cerchi.png

    bmwserie1dietro.png

    bmwserie1dietro2.png

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #214550

    Non mi piace! (la macchina vera intendo! :D) Il tuo modello invece sembra impostato correttamente. Ottime le ruote!

    The_Stig
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 19
    @the_stig
    #214551

    Le ruote sono le uniche cose che ho preso già  fatte, in realtà  ho fatto anche io cerchioni, ma avendo trovato in giro cerchione + ruota, ho abbandonato il cerchio che ho fatto io.

    Anzi nella prima immagine i cerchi sono i miei, e nelle altre due sono quelli trovati in rete.

    The_Stig
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 19
    @the_stig
    #214552

    Ecco un aggiornamento.

    bmwserie180.png

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #214553

    Ciao e bentornato.

    parti molto bene si può vedere qualche WIRE?

    ps occhio alle dimensioni delle immagini tienile nei limiti del regolamento oppure usa allegati e posti che formato vuoi

    in firma trovi regolamento

    The_Stig
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 19
    @the_stig
    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #214555

    Ottima tecnica!

    The_Stig
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 19
    @the_stig
    #214556

    Volevo chiedere una cosa, io per fare gli angoli spigolosi di una mesh aggiungo un dei loop ai bordi della mesh, so che c'è anche il crease però a valori alti non mi sembra molto perfetto.

    Secondo voi è una buona soluzione la mia?

    Seregost
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 713
    @seregost
    #214557

    Maglio i loop

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #214558

    Sì, vanno bene i loop. Io il crease poi lo uso quando devo fare i raccordini precisi, mettendo a 1 il crease dei loop aggiunti, non di quello nello spigolo.

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #214559

    anche io preferisco i loop ;)

    The_Stig
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 19
    @the_stig
    #214560

    Ecco un piccolo aggiornamento sulla parte posteriore https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2012/post-5936-0-03476700-1353613291.png

    The_Stig
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 19
    @the_stig
    #214561

    Eccomi di nuovo qua!

    Questa volta c'è stata una rivoluzione a livello di materiali e luci e soprattutto ho acceso le luci! https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2012/post-5936-0-25178700-1354040961.png

    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #214562

    imperfezioni attorno a fari e radiatore?


    The_Stig
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 19
    @the_stig
    #214563

    Cosa intendi per imperfezioni? Dici a livello di rendering o modello?

    Tipo sotto al radiatore sembra esserci un ammaccatura, poi i fari non sono perfettamente finiti.

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #214564

    Vai avanti veloce! La riflessione forse è troppo roughness. E il colore non è il massimo :D

    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #214565
    'The_Stig' wrote:

    Cosa intendi per imperfezioni? Dici a livello di rendering o modello?

    Tipo sotto al radiatore sembra esserci un ammaccatura, poi i fari non sono perfettamente finiti.

    a livello del modello, non preoccuparti posso aver visto male infatti vedo ammaccature in più punti quindi dipenderà  dal monitor e dall'immagine per me troppo piccola


    The_Stig
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 19
    @the_stig
    #214566
    'Lell' wrote:

    Vai avanti veloce! La riflessione forse è troppo roughness. E il colore non è il massimo :D/>

    Si effettivamente è sembra la superficie di un uovo più che di una carrozzeria :D

    Per il colore ne avevo visto uno che mi piaceva, tipo questo Immagine, sembra un mix tra un blu scuro e il nero, solo che nel node editor i colori mi sembrano scuri, poi nel rendering escono più chiari e non riesco bene a tararmi, dovrò tenere attivo il rendering e continuare a provare.

    'andcamp' wrote:

    a livello del modello, non preoccuparti posso aver visto male infatti vedo ammaccature in più punti quindi dipenderà  dal monitor e dall'immagine per me troppo piccola

    Sul davanti effettivamente ci sono delle superfici che non vanno, in alcuni punti la superficie non è propriamente livellata.

Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.