Bugie Timide – Album Cover

Blender Italia | ArtWork | Sketchfab | Bugie Timide – Album Cover

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Mauro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 32

Salve ragazzi,

Ho lavorato ad una cover per un album rap, il concept era un dado con un 5 logorato, per dare un’espressione visiva alle “Bugie Timide”. Dopo averla renderizzata l’ho anche caricata su sketchfab. Questo è il modello! Fatemi sapere cosa ne pensate!

Ho dimenticato di nominare la cosa più importante, l’artista. Si chiama Amalinze e se siete curiosi lo potete ascoltare qui: https://www.youtube.com/watch?v=foNASTVNNcU.

Fiasco Games
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1089
    • Associato Blender Italia

Bello il dado, sarei curioso di sapere il nesso di un 5logorato con le “bugie timide” XD

e allora.. sotto!!

Mauro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 32

Grazie mille. Ti posto la descrizione dell’autore: “Il dado il cui il pallino centrale del numero 5 risulta logorato è l’espressione visiva del concetto di ‘bugie timide’. Per quest’ultime l’autore intende quelle bugie pronunciate con tono titubante, vista la fragilità delle basi su cui esse si fondano. Un po’ come provare a convincere il giocatore che quello in realtà non sia un 5, ma un 4.” Se non fosse esaustiva sarei felice di spiegarti meglio 🙂

Fiasco Games
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1089
    • Associato Blender Italia

ma pensa te che profondità, non avrei immaginato ^^

forse il 4 nella faccia superiore è un indizio che non avevo afferrato.. non è messo a caso suppongo!

e allora.. sotto!!
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.