Taggato: 

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi fa da Milena.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 1
    @delusional

Salve a tutti ragazzi (e ragazze). Sono nuovo sul forum, mi chiamo Francesco e sto provando ad imparare ad usare Blender. Al momento sto seguendo il famoso tutorial della ciambella di Blender Guru, anche se ammetto che sono riuscito a incasinarmi un paio di volte e che alcune volte mi sembra vada un po´troppo veloce, dando per scontato che sta parlando a dei principianti che sono completamente estranei a qualsiasi nozione… Ho visto che avete dei corsi anche su questo forum e pensavo proprio di iniziare a seguirli ( a proposito, vedo che i corsi sono sulla versione 2.8, mentre adesso siamo alla 3.0, vanno bene lo stesso? o aspetto che vengano aggiornati?)

Un saluto e buona domenica a tutti :)

Milena
    Partecipante
    @artel

Ciao benvenuto, potresti cominciare con il C.B. base di Francesco Andresciani modulo 1 e 2. Anche se Blender si è aggiornato i corsi vanno bene al massimo cambia qualche piccola cosa ma puoi sempre chiedere consiglio/aiuto sui forum. Buona giornata e buon Blender 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.