Blender Italia Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Buongiorno e piacere di conoscervi

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da andcamp.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2
    @andreapuma

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea, da poco ho conosciuto Blender, programma che avevo scaricato e lasciato li e di questa community.

Mi sono incuriosito vedendo tanti tutorial e risorse in rete ed ho scoperto che é un programma fantastico, non ci sono limiti secondo me se non miei tecnici e creativi. Il mio interessamento per il 3d é nato con Jurassic Park (il primo) dove credo lo fecero con Softimage. Da lí comprai con un botto di soldi Lightwave 5.0 riuscendo a cavarci molto poco e piano piano l’amore scese, pur continuando a vedere i back stage dei film sugli effetti speciali fatti al computer.

Purtroppo mi mancano tante cose, la creativitá, la tecnica, e il tempo in quanto faccio completamente altro. Sono sbalordito ogni qual volta vedo qualche vostro lavoro qui in community o altrove, siete bravissimi.

Ho iniziato con la classica ciambella di Blender Guru ed é stata fondamentale per farmi tirare fuori un risultato (non so’ come) buono. Poi ho provato sempre seguendo un tutorial, a fare una macchina, ma cambiandola leggermente. Per la macchina ho fatto anche una animazione montata poi in Adobe Premiere, mi piacerebbe condividerla ma il file supera quello consentito dal sito.

Per ora, vi ringrazio, complimenti a tutti siete bravissimi e spero di continuare a divertirmi

NN
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2736
    @nn81

dai dai che cis ei! molto carina la macchinetta! uppa pure altrove e poi condividi il link per i video non c’è problema

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

Benvenuto nel forum 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.