Taggato: 

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 3
    @blacksoldier10

Buonasera a tutti! Mi chiamo Miriam, ho 24 anni e sono passata dall’essere interessata alla grafica pubblicitaria alla grafica 3D. Ho seguito un master di 3D Generalist su Autodesk Maya, poi come finito il corso, ho passato 4 anni senza fare nulla al livello pratico, per pigrizia, mentre a livello teorico mi erano rimaste molte cose impresse a mente. Dopo tutto questo tempo ho deciso di dare una svolta decisiva (spero!): mi sono decisa a conoscere Blender, nella speranza di avere strumenti più divertenti di quelli che Maya ha già, spesso fin troppo complessi, magari sperimentando e conoscendo nuovi strumenti per la modellazione 3D. Ma soprattutto, guardiamo in faccia la realtà: Blender è gratuito, a differenza di quei programmi a pagamento che un freelancer senza entrate e senza esperienza non può sostenere normalmente :sleepy: :sleepy: .

Al momento sto seguendo il corso base di Francesco Andresciani (a cui faccio miei i complimenti per l’impegno nel fare tutorial semplici e comprensibili adatti a tutti i tipi di utenti!) che spero di portare a termine, se non addirittura di approfondire con corsi sempre più avanzati. In questi giorni, in una sezione dedicata, posterò il WIP di un revolver che sto sviluppando interamente su Blender grazie a questo corso.

Saluti a tutti! ;)

fraroses
    Partecipante
    @fraroses

Ciao Miriam, benvenuta :)

Harvester
    Partecipante
    @harvester

Benvenuta, Miriam, nel Forum di Blender Italia.

Blacksoldier10
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 3
    @blacksoldier10

Grazie a tutti!! ;)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.