CARAIBI

Tag: ,

Stai vedendo 5 articoli - dal 26 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

perepepe77
    Partecipante
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

Secondo me devi riconsiderare la posizione degli oggetti nella scena. I chicchi in primo piano, sigaro e ciocc. ok in secondo piano, il bicchiere lo metterei dietro, essendo l’elemento più grande di dimensione non perde di visibilità. Forse bisognerà ruotare il vassoio di 90 gradi ed allineare di più la camera con l’orizzonte. Schizzo un po’ approssimativo, comunque per dare l’idea:

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 251

Grazie  perepepe77, proverò con i tuoi consigli.

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 251

Cambio d’inquadratura. Meglio ora o prima? Dovrei diminuire il DOF? Consigli, critiche e suggerimenti sempre apprezzati.

perepepe77
    Partecipante
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

Mi sembra migliorata, visto che l’immagine è verticale va “riempita” sfruttando tutta l’inquadratura, se vedi un quarto dell’immagine, quello inferiore, potrebbe anche non esserci. La cosa importante al di là dei consigli, è che il render piaccia a te, sennò con i miei consigli snaturo il risultato che vuoi ottenere.

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 251

Nuova Prova. Render a 1500s e post-produzione in Gimp. Salvo errori macroscopici che non riesco a vedere mi piace molto l’effetto sparato (e perciò non proprio realistico) ottenuto alla fine. Consigli, critiche e opinioni sono sempre ben accetti.

Stai vedendo 5 articoli - dal 26 a 30 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.