Blender Italia › Forum › Forum di supporto al sito › Assistenza al sito › Caricamento immagini sezione, Home attività e Portfolio Taggato: caricamento immagini, caricamento immagini portfolio, sezione media Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Alessandro Passariello. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post Enrico GrottoPartecipante Associato Blender ItaliaFormatore accreditatoPRO@enricogrotto 22 Marzo 2020 alle 3:09 #775581 Ciao, Sto provando a caricare immagini sia nella sezione attività in home che nel mio portfolio. Le ho provate tutte… (stesso problema rilevato con queste caricate pochi giorni fa https://www.blender.it/wp-content/uploads/rtMedia/users/6835/2020/03/portable-speaker_shot01-hand_low-1080×1080.jpg?1584842881 ) 1920×1080 sotto al mb di peso (le immagini in media pesano 800kb) sono anche sceso provando 1600×900 ma nulla Nella sezione attività dopo un po che l’upload lavora esce “errore HTTP” Mentre nella sezione portfolio la pagina fa un refresh e non compaiono le immagini appena caricare. Grazie Effettua il login per mettere i like CreativozonePartecipante Associato Blender ItaliaFormatore accreditatoPROAzienda@robycreativozone 22 Marzo 2020 alle 7:26 #775597 Ho lo stesso problema con la foto per la miniatura di un video sul portfolio, “errore http” con qualsiasi formato e risoluzione. Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Associato Blender ItaliaFormatore accreditatoStaff Blender Italia@alessandro-passariello 22 Marzo 2020 alle 9:37 #775604 Ciao, ho provato ma non ho riscontrato problemi. Posso consigliare di svuotare la cache (F5 o CTRL+F5) in modo tale da vedere se si risolve. Contattatemi se non avete riscontro. Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Il topic ‘Caricamento immagini sezione, Home attività e Portfolio’ è chiuso a nuove risposte.