Carte Bicycle !

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Carte Bicycle !

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Alessio
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 35

Ciao a tutti siccome io, di lavoro faccio il prestigiatore ho pensato di realizzare un nastro con le carte, ovviamente Bicycle.

questo è il risultato dopo un ora circa di lavoro, avevo gia postato l’immagine sul FB e ovviamente come da regolamento mi hanno detto di non aprire un WIP sulla pagina FB. Ecco che la carico qui consigli sono ben accetti. Grazie in anticipo.

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5742
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

Ciao, secondo me si potrebbero migliorare 3 cose: illuminazione, presentazione e sfondo.
    Cominciamo dalla presentazione: in genere, specie in un gioco da prestigiatore, la carte vengono presentate di fronte allo spettatore, non di lato, ma tutto dipende che cosa vuoi effettivamente mostrare. E quindi anche il fuoco e la sfocatura hanno la loro parte per individuare qual’è l’effettivo protagonista della vicenda (perché è stato messo a fuoco proprio quel punto? Cosa volevi rappresentare?)
    Lo sfondo: siamo sicuri che un tavolato ruvido rustico sia la miglior superficie dove mostrare un gioco di carte?
    Illuminazione:  forse un po’ piatta tipica di un autunno nuvoloso, ma siamo proprio sicuri di voler dare questa impressione?

Alessio
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 35

Ok Grazie dei consigli ! provero a sistemare queste cose e poi vi faccio vedere come procede.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.