Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Cartuccia 3D

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    @thespartan97

Ciao ragazzi ho 14 anni,ho inziato 2 settimane fa a fare una cartuccia e ho deciso di pubblicarla sul sito turbo squid gratuitamente qui il link link editato

Ragazzi cosa ne pensate ,per me e un inizio sono rimasto contento anche se si può fare di meglio.Devo migliorare con i materiali :D

Walter
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 429
    @walter

Il principale problema di quella cartuccia è la mancanza di un modificatore Subsurf (o, come si chiama ora, Subdivision Surface), come evidenziato dalle “strisce verticali”. Altro problema è quello della facce in “cima”, l'effetto “gradinata”, per capirci.

TheSpartan97
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    @thespartan97

Si,il fatto era che quando applicavo il subdivision surface mi bucherellava forse perché dovevo estrudere all'interno.Ma comunque lo so che non e il massimo e potevo fare di meglio ;) Grazie del consiglio :D

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

link editato

leggi il regolamento gentilmente.

– Il wip è per i lavori in corso (i finiti vanno in lavori ultimati)

– per regolamento le immagini vanno pubblicate prima qui sul sito.

– meglio aprire un wip PRIMA di cominciare il lavoro e postare tutte le domande relative al wip nell'unico topic invece di aprirne sempre uno per chiedere aiuto, serve a questo il wip;)

posta le immagini anche qui per favore.

TheSpartan97
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    @thespartan97

Ok,adesso me lo fa allegare,perché l'ultima volta quando o cercato un aiuto non mi faceca postare le immagini,pero non era un fatto che non lo sapevo fare perché una volta lo avevo fatto su un windows.Ma io ho pensato subito infatti che non centrava niente.Cmq grazie gikkio :D https://www.blender.it/uploads/monthly_01_2012/post-8642-0-69434200-1326905188.png

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.