cat in a Tank

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | cat in a Tank

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

Ispirato da una foto trovate su Facebook ho realizzato questo piccolo soprammobile da stampare in 3D.

2+

Fangetto
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 173

Figherrimo! Complimenti!

0

andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5475
    • Blender.it Staff

Un buon inizio 🙂
    Mi sembra un po’ insipido: dovrebbe avere più particolari tipici di un carro armato ai lati della corazza e della torretta, non importa se “grossolani”  per rendere nelle piccole dimensioni, e bisognerebbe trovare il modo di ottenere le ruote in altorilievo invece che in bassorilievo.
    Cercare di eliminare le righe e i buchi se possibile

0

Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Professionista accreditato

Calcola che ho modellato e stampato in una giornata :D.

Sono ancora molto niubbo nella stampa 3D e soprattutto nella modellazione per la stampa 3D, la forma del Tank è studiata per essere stampata senza supporti, anche il gatto è volutamente semplificato. In oltre è studiato per una miniatura, quindi non mi sono soffermato troppo sui particolari.
    Le ruote idem, in stampa si sono perse proprio (non pensavo tanto), ma ho cercato di evitare di farle sporgere troppo se no avrei dovuto generare dei supporti per la stampa.

Anche la parte sotto del tank se vedi è attaccata alle ruote proprio per fare una stampa pulita e avere molta adesione al Bed.

Piano piano sto cercando di migliorare, grazie per i feed, è il mio sogno da sempre disegnare piccoli gadget tipo le sorpresine dei Kinder 😀

0

andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5475
    • Blender.it Staff

|la forma del Tank è studiata per essere stampata senza supporti

ma anche cose stupide, non serve che siano fedeli al concetto di carro armato, l’importante è che “sembrino”, e che bene o male potrebbero essere stampate senza supporti, in quanto sempre oggetti a pareti verticali o orizzontali anche se a prima vista paiono oblique

0
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.