Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress Cavallo [matte painting]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2915
    @lell
    #2913

    Et voilà ! Il mio primo matte painting! Cavallo e cavaliere realizzati in 3D e renderizzati con blender. Il resto ricostruito con foto. I dettagli dipinti a mano. Domani vi metto anche il rendering puro, perchè stasera ho problemi a internet.

    Considerate comunque che diventerà  una carta di un gioco, e sarà  grande 8 cm, quindi non state là  a guardare i dettagli. Più che altro trovo un certo distacco fra il cavaliere e lo sfondo. Che correzioni mi consigliereste?

    cartacavallo.th.jpg

    OriginalBBB
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 232
    @originalbbb
    #68965

    Forse un accenno di pelo al cavallo andrebbe meglio, poi le proporzioni del muso andrebbero riviste, se condo me, fa tanto mucca.

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2915
    @lell
    #68966

    Anche ame non convincie tanto la testa, ma non al punto di ricordare una mucca. Hai idea di cosa di preciso ti sembra che sia fuori proporzione?

    selfmadepixels
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 5
    @selfmadepixels
    #68967

    Ciao Lell

    sono le proporzioni delle varie parti della testa che lo fanno sembrare tozzo….un pò mucca…. 😀

    http://sophorses.files.wordpress.com/20 … elding.jpg

    I tratti sono nettamente più affusolati, come anche la sporgenza dei bulbi oculari è maggiore, oltre che alla lunghezza e svasatura del muso.

    E gli occhi sono meno distanti dalle orecchie.

    Dai una controllatina anche alle proporzioni e lunghezze degli arti.

    http://www.petergray.org.uk/pictures/horse1.jpg

    Ciao.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.