Status della richiesta: Risolto
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 1
    @martidb

Ho fatto due tentativi del test 1. Al primo tentativo, ho cliccato su “next” e mi ha chiuso tutto, facendomi concludere il test senza aver potuto dare nessuna risposta… e ovviamente è comparso il “non superato”. Al secondo, sono riuscita a dare tutte le risposte, ma non l’ho superato.

Quindi, se non si supera un test, cosa si deve fare?

Invece per la prima questione, posso rivolgermi a qualcuno? Perché suppongo sia un errore di questo sito

Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passariello

Risolto,
    azzerato il test in modo da poter continuare

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Tomofus90
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2
    @tomofus90

Ciao,

Ho avuto lo stesso Problema di MartiDB, nel momento in cui ho effettuato il primo tentativo ho cliccato su Next e mi ha dato “Test non superato” senza aver la possibilità di effettuare il Test. Al secondo tentativo invece ho fatto 6/10. E’ possibile azzerarlo anche per me in modo da poterlo rifare e proseguire con la mia formazione? O quantomeno ridarmi un solo tentativo del test?

Vi ringrazio per la collaborazione

Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passariello

Si, è ormai un problema noto in via di risoluzione.
    Il primo tentativo il sistema lo legge come subito concluso.

E’ stata data una possibilità in tutti i test per sopperire al problema temporaneo

Tomofus90
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2
    @tomofus90

Perfetto! Grazie Alessandro!

Mario.C
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2
    @mario-c

Buongiorno a tutti, un paio d’anni fa ho seguito il corso base di Francesco su YouTube e acquistato le due dispense. Da qualche settimana ho deciso di iscrivermi anche al sito e certificarmi con i corsi di Francesco, ma anch’io ho avuto gli stessi problemi con i test, se per superare i corsi vengono prese in considerazione le prove, non importa, altrimenti poi chiederò anch’io il reset dei test se possibile.

Grazie

skimoz
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 3
    @marcovf

ho lo stesso problema con il test 1 anche io.grazie

Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passariello

Buongiorno a tutti, un paio d’anni fa ho seguito il corso base di Francesco su YouTube e acquistato le due dispense. Da qualche settimana ho deciso di iscrivermi anche al sito e certificarmi con i corsi di Francesco, ma anch’io ho avuto gli stessi problemi con i test, se per superare i corsi vengono prese in considerazione le prove, non importa, altrimenti poi chiederò anch’io il reset dei test se possibile.

Come detto ci sono diverse possivilità e se la prima, cessata improvvisamente per problemi al sistema, non dovesse andare a buon fine, basta cliccare sul tasto “Rifai”.

Anche se il corso è stato già visto, per richiedere l’Attestato (no Certificato ma Attestato) si devono spuntare tutti i video (tasto “Completato”) ed effettuare tutti test con esito positivo in modo tale compaia il tasto “Dichiara concluso il corso”

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.