Cercasi Artisti e Programmatori per Third Person game (Paid)

Blender Italia | Lavoro nel campo del 3d | Offerte di lavoro nel settore 3d | Cercasi Artisti e Programmatori per Third Person game (Paid)

Tag: 

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Andy
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2

Ciao,
    Mi chiamo Andrea, ho 30 anni e sono un Ingegnere del Suono, Sound Designer e Compositore Musicale della provincia di Torino.
    Ho 10 anni di esperienza nell’ audio e 6 come Game Developer, qui sotto vi lascio il mio sito con tutti i miei lavori.
    https://sfxcomposition.wixsite.com/sfx-composition

Sto cercando dei professionisti (con esperienza lavorativa e non) per costruire un piccolo team e poter incominciare una collaborazione per un semplice progetto di durata massima di 18 mesi, graficamente ispirato all’ultimo Rachet and Clanck ma focalizzato molto sul combattimento, un pò di platforming e qualche puzzle game.

Ho bisogno delle seguenti figure professionali.
    3D Artist
    Level Designer
    Environment Artist
    Animator
    VFX Artist
    Game Designer- buona conoscenza del sistema BP in UE4, prototipare la logica per alcuni puzzle game e costruzione di Dungeons
    Game Play Programmer – ottima conocenza dell’ UE4
    Concept Artist e 2D Artist

Posizioni per lo sviluppo in stato avanzato.
    Cinematic Artist

E’ possibile candidarsi in più di una posizione, è richiesto uno showreel accompagnato da un C.V e/o una Cover Letter con un minimo di informazioni personali e rates.
    E’ richiesta passione nella propria disciplina e voglia di migliorarsi costantemente, conoscenza dei softwares inerenti il proprio settore e i continui sviluppi tecnologici collegati ad essi, voglia di confrontarsi con professionisti di altre discipline e imparare nuovi strumenti, sviluppare un prodotto di qualità e conforme agli standard odierni, far parte di un team di sviluppo affiatato e portare soluzioni innovative ove possibile.
    Lo sviluppo inizierà solamente quando tutte le posizioni richieste saranno ricoperte e le parti daranno l’ok.
    Per candidarsi scrivere a: info.andygamedev@gmail.com

Vi ringrazio per l’ attenzione
    Andrea

Fiasco Games
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1087
    • Associato Blender Italia

ciao Andrea,

sembrerebbe che tu abbia un GDD già pronto nei dettagli per fare “qualcosa di grosso” con UE4..

io al momento sto portando avanti un progetto in solitaria (un platform in terza persona sempre su UE4), ma non penso di avere ancora le competenze per cimentarmi a certi livelli in nessuna delle posizioni richieste, diciamo che m’arrangio a fare un po’ di tutto ma proprio a livello base (specie coi blueprints coi quali litigo ancora parecchio); tuttavia se avessi anche qualche concept per giochi 2D mi interesserebbe qualche offerta,  ho già sviluppato qualcosa in passato, su commissione, nel 2D solitamente lavoro con Construct di Scirra, facile e flessibile che permette export multipiattaforma sebbene sotto webview.

per quanto riguarda l’aspetto economico della collaborazione sono una persona seria e affidabile, costo poco e lavoro duro.

in caso fammi un fischio, non ho molto da fare utlitmamente

e allora.. sotto!!

Andy
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2

Ciao!

Si, non ho menzionato nulla a riguardo ma il GD è completo al 100%

ti ringrazio per avermi scritto, all the best per il tuo progetto!

Cordiali saluti

Andrea

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.