Cercasi Artisti e Programmatori per Third Person game (Paid)

Blender Italia | Lavoro nel campo del 3d | Offerte di lavoro nel settore 3d | Cercasi Artisti e Programmatori per Third Person game (Paid)

Tag: 

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Andy
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2

Ciao,
    Mi chiamo Andrea, ho 30 anni e sono un Ingegnere del Suono, Sound Designer e Compositore Musicale della provincia di Torino.
    Ho 10 anni di esperienza nell’ audio e 6 come Game Developer, qui sotto vi lascio il mio sito con tutti i miei lavori.
    https://sfxcomposition.wixsite.com/sfx-composition

Sto cercando dei professionisti (con esperienza lavorativa e non) per costruire un piccolo team e poter incominciare una collaborazione per un semplice progetto di durata massima di 18 mesi, graficamente ispirato all’ultimo Rachet and Clanck ma focalizzato molto sul combattimento, un pò di platforming e qualche puzzle game.

Ho bisogno delle seguenti figure professionali.
    3D Artist
    Level Designer
    Environment Artist
    Animator
    VFX Artist
    Game Designer- buona conoscenza del sistema BP in UE4, prototipare la logica per alcuni puzzle game e costruzione di Dungeons
    Game Play Programmer – ottima conocenza dell’ UE4
    Concept Artist e 2D Artist

Posizioni per lo sviluppo in stato avanzato.
    Cinematic Artist

E’ possibile candidarsi in più di una posizione, è richiesto uno showreel accompagnato da un C.V e/o una Cover Letter con un minimo di informazioni personali e rates.