Cerco collaboratore per sci-fi movie

Blender.it | Lavoro nel campo del 3d | Richieste di collaborazione | Cerco collaboratore per sci-fi movie

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

tony8081
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali6

Ciao a tutti, sono impegnato nella postproduzione di un mediometraggio di fantascienza. Un progetto indipendente, realizzato in collaborazione con diverse associazioni ed aziende che hanno sposato il progetto (very low budget!). La post produzione è il vero punto di forza del film, carico di effetti speciali. Dal momento che il lavoro è tanto ho pensato di chiedere una collaborazione per la realizzazione di una parte degli ambienti in 3D (si tratta principalmente di un corridoio ed una stanza all’interno di una stazione spaziale) in modo da velocizzare l’uscita del film stesso. Se qualcuno è interessato può chiedere informazioni. Grazie

meloniantonio@rocketmail.com

Admin blender.it
    Amministratore del forum

Puoi seguire la discussione anche sul gruppo FB di Blender Italia

https://www.facebook.com/groups/blenderitalia/permalink/10154600740454576/

Anfeo
      Partecipante
      • Blender.it Staff
      • Associato Blender Italia
      • Professionista accreditato
      • Moderatore Forum

Dovresti aggiungere qualche dettaglio in più, soprattutto se il lavoro non è pagato. Anche se ci va del riserbo per queste cose è sempre meglio far capire con chi si sta parlando o di che progetto si tratta (soprattutto a livello qualitativo).

Siete una compagnia di amici che ha girato questa cosa con qualche DSRL o siete professionisti che hanno attrezzature professionali.

Avete degli sponsor  o fondi regionali? Una casa di distribuzione dietro?

Se ti va, puoi contattarmi anche in privato, ci sono tutti i miei contatti sul mio profilo.

tony8081
      Partecipante
      • Blenderista
      • Conversazioni totali6

Grazie Alfonso, siamo quasi tutti professionisti a parte qualche nuova scoperta. Il film è stato prodotto con macchine professionali, ma ad esempio è stata usata anche la gh4 con anamorfico per gli esterni e i risultati sono soddisfacenti 🙂 Nessuno sponsor, niente fondi, ci sono 6 produttori associati che hanno deciso di dare una mano 🙂

Anfeo
      Partecipante
      • Blender.it Staff
      • Associato Blender Italia
      • Professionista accreditato
      • Moderatore Forum

Se vuoi possiamo sentirci per mail, ora ti contatto

Francesco
      Partecipante
      • Blenderista
      • Conversazioni totali7

Ciao! Io lavoro con effetti speciali e foto realismo da anni, se vuoi scrivimi in PV e ne possiamo parlare 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.