Cerco modellatore Treviso

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

tridem
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 64

Per azienda produttrice di cucine vicino Conegliano (TV), cerco modellatore da inserire come apprendista.

Si richiede buona capacità di modellazione e conoscenza base del disegno tecnico (quote, sezioni ecc.).  La prospettiva di crescita nel tempo è acquisire indipendenza nello sviluppo tecnico/commerciale del prodotto.

Il software di partenza è Sketchup, non è vincolante in assoluto ma ci sono già tutti i modelli di base fatti e il lavoro consiste soprattutto nel creare composizioni da presentare ai clienti con viste ortogonali quotate e viste in prospettiva 3D.

Dal punto di vista della difficoltà di modellazione sono convinto che se c’è già padronanza con Blender o qualsiasi altro software di modellazione non ci saranno grossi problemi a migrare su Sketchup.

Per candidature e maggiori informazioni inviare email a info.tridem@gmail.com

MICHELE
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 4

Buonasera, io sarei interessato alla sua proposta, ho già esperienza (13 anni) nella progettazione 3d di elettrodomestici ad incasso. Volevo capire però se possiamo collaborare a distanza o meno (io sono di Bassano del Grappa).

Grazie e buona serata.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.