Character: Ultra

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  • #533209

    Riccardo Bancone
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    Ciao a tutti, ecco il W.I.P. di un personaggio che sto realizzando nel tempo libero. Al momento sono in fase di texturing e sto provando substance painter per la diffuse del viso. Ho scolpito prima la maquette stesso in blender e Dyntopo, e poi ritoplogizzato il tutto. I vestiti sono modellati direttamente in boxmodeling e poi scolpiti con il modificatore multires. La bump del viso è stata realizzata in Zbrush, ha una risoluzione di 8K. Fatemi sapere che ne pensate!

    Ecco il concept art in Krita:

     

    La reference front side per le viste ortogonali, sempre in Krita:

     

    Qualche Screenshot e Render:

     

     

     

    2+
    #533242

    waaf
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    Bello il concept e bello il modello…secondo me da rivedere solo capelli e sopracciglia.

    P.S.: Non ho ben chiaro il perchè della necessità di una mappa di bump scolpita in zbrush, visto che sarà praticamente invisibile…

    0
    #533244

    Riccardo Bancone
    Partecipante
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    Invisibile? Non direi, guarda i riflessi a destra sula guancia.. senza sembrerebbe di plastica.

    0
    #533245

    waaf
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    • Conversazioni totali540

    sì, scusa mi sono espresso male…intendevo invisibile se sarà una still del corpo completa. Certo, se intendi fare renderings del volto ravvicinato allora ha senso…se invece i renderings finali saranno a figura intera, sarebbe bastata una texture paint direttamente in blender

    0
    #533246

    Riccardo Bancone
    Partecipante
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    Il render finale sarà abbastanza ad alta risoluzione da lasciar vedere la bump!

    0
    #533267

    waaf
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    • ★★
    • Conversazioni totali540

    ah, ok! 😉

    0
    #533300

    Riccardo Bancone
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    Sto lavorando al materiale del giubotto!

    3+
    #533568

    Riccardo Bancone
    Partecipante
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    Update Textures Giubbotto!

     

    3+
    #533569

    Stefano DelBronx
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    • ★★
    • Conversazioni totali840
    • Associato Blender Italia

    Lo metti un logo sul lato cuore della squadra preferita?


    3D Volenteroso
    1+
    #534481

    Riccardo Bancone
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    Non credo, ma penso che tifi per la Salernitana! Intanto ecco le textures dei jeans!

    2+
    #534577

    Marco Santoriello
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    • Conversazioni totali280
    • Associato Blender Italia

    È ancora più bello se tifa Salernitana hahah

    <span style=”line-height: inherit;”>Comunque complimenti, stupendo!</span>


    Apprendista 😀
    0
    #534588

    Dante9474
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali145
    • Associato Blender Italia

    Wow, mi piace veramente tanto questo lavoro, complimenti!

    0
    #534589

    CyberJabba
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    • Associato Blender Italia

    Quando una cosa è fatta bene è fatta bene. Complimenti!

    0
    #534757

    zarMarco
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    Wow bellissimo! Spero anch’io di riuscire un giorno a fare una cosa simile, anche se per ora sono ancora ai tavoli eh eh

    <span style=”line-height: inherit;”>Complimenti ottimo lavoro</span>

     

    0
    #534762

    Antonio Giornetta (Atob)
    Partecipante
    • Blenderista
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    wow 🙂

    Complimenti

    0
    #536485

    Riccardo Bancone
    Partecipante
    • Blenderista
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    Grazie a tutti, sono stato impegnato per lavoro, ecco qualche update: Ho aggiunto le narici e ritexturizzato in zbrush, poi ho anche dipinto e scolpito le mani, sempre in zbrush.. fa freddo all’ Arechi..

     

     

    0
    #536572

    Riccardo Bancone
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali40

    Ecco le scarpe, penso di aver finito. Tip: Ho usato i vertex colors come maschere per mixare 3 bump maps diverse sulle suole!

    0
    #537076

    Riccardo Bancone
    Partecipante
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    Qualche test di Rigging e Shape Keys!

    3+
    #538664

    Riccardo Bancone
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali40

    Rigging Facciale con Bones…

     

     

    0
    #541495

    Riccardo Bancone
    Partecipante
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    Prova per una Final image! Feedback?

    0
    #541496

    Riccardo Bancone
    Partecipante
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    Update!

     

    0
    #541500

    Riccardo Bancone
    Partecipante
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    Update, penso di postarla come final!

     

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