Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • BAdmin
    Amministratore del forum
      @badmin
      #495403

      Per chiudere buchi nella mesh è possibile farlo in modo semplice.

      Entrare in editmode

      selezionare gli spigoli del buco che si trova nella mesh

      premere F da tastiera.

      Chiaramente la complessità e l’irregolarità del buco fa la differenza…. nel caso il buco sia molto complesso si drovrà agire con Knife e chiusure parziali fino ad arrivare al completamento.

      fasoric
      Membro
      @fasoric
      #497690

      aggiungo che F è la scorciatoia per una delle molte opzioni del menù “Faces”, richiamabile con ctrl+f

       

      riky70
      Membro
      • Veterano Bronzo
      • ★★★
      • Post sul Forum 2044
      @riky70
      #497692

      oppure selezionate due segmenti opposti tra loro (nel caso di figure a 4 lati)

    Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.