• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da Alberto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 7

Ciao a tutti, sono Alberto e vi scrivo dalla Svizzera. Sono un appassionato di CAD e modellazione 3D. Ho usato finora solo Autocad e poi, un mese fa, ho scoperto Blender ed è stato amore a prima vista! Ho seguito tutte le lezioni di Francesco Andresciani che ringrazio per l’ottimo lavoro svolto.

Sono contento di far parte di questa community e spero di poter dare presto anche il mio contributo.

Un caro saluto a tutti

Alberto

NN81
    Partecipante

ciao benvenuto Alberto!

com’è la situazione in Svizzera? siete inquarantenati anche voi?

Jack Of All Trades
    Alberto
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 7

Grazie. In Svizzera non c’è stata una vera quarantena (intesa come obbligo di rimanere a casa). Siamo sempri stati liberi di uscire e viaggiare (all’interno della Svizezra). La confederazione ha fatto leva sul senso di responsabilità del singolo cittadino e devo dire ha funzionato in quanto di persone in giro ce ne erano poche.

Un caro saluto e a presto

NN81
    Partecipante

sarà razzista sto virus che ce l’ha cogl’italiani? mah..

qua stanno distruggendo un paese invece, rendendo la vita impossibile soprattutto ai pochi settori produttivi.

Jack Of All Trades
    Alberto
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 7

Da quello sento dai notiziari italiani è proprio così e mi spiace molto per questo. In Svizzera devo dire che la confederazione sta facendo molto. Sta dando parecchi soldi alle PMI e negozianti e stanno posticipando il pagamento delle rate delle tasse. Speriamo in una veloce ripresa economica.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.