Ciao a tutti!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Branzu
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2

Ciao a tutti!

In primis le presentazioni; mi chiamo Gianluca, 35 anni, provincia di Torino; sono un freelance da circa 8 anni, ma i miei lavori di grafica iniziano in realtà già molti anni prima… Per anni mi sono occupato di grafica tradizionale, curando ideazione e realizzazione di grafiche coordinate, brochure, siti web etc. Ho affiancato a questo la mia formazione tecnica, producendo fotoinserimenti per studi tecnici e render per società di ingegneria. Il mio amore con Blender nasce circa nel 2003/4 se non ricordo male, ma gli anni passano e la memoria traballa XD

Da 4 anni a questa parte mi occupo di altro, in realtà (informatica forense), ma nel tempo libero mi piace ancora dedicarmi al modellismo e all’illustrazione e mi piacerebbe rimettermi a fare qualcosa in 3D e migliorare un po’ tutto.
    Vi allego le immagini di alcuni miei vecchi lavori, scusate la pessima qualità ma ho trovato solo più le anteprime, i render originali chissà dove sono finiti (e ovviamente sono lavori vecchi) XD

Comunque sono molto contento di essere qui e spero di postare cose al più presto!

Buona serata!!!

Gianluca

MusiRasta
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 27

Benvenuto

Harvester
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2663
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

Benvenuto Gianluca, sono certo che avrai occasione di condividere la tua esperienza nel settore con la comunità di Blender Italia. A presto e buona vita!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.