Blender Italia | Lavoro nel campo del 3d | Richieste di collaborazione | Collaborazione retribuita per creazione video comparativi

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

BlenderPlay
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 4

Buongiorno a tutti, sto completando un sito web con video comparativi per la descrizione e comprensione dei parametri relativi a soft body, fluids, particles, constraint etc…

Il sito conterrá molte pagine gratuite e una parte a pagamento.

Al momento I video per ora sono circa 200, ma vorrei entro metá settembre arrivare ad almeno 300 (se di piú meglio) per poi continuare ad uploadarne di nuovi giorno per giorno.

Al momento cerco qualcuno disposto a creare video per Rigid Body e Rigid Body Contraint (mancano altre sezioni ma sto recuperando adattando e renderizzando le scene da un mio vecchio sito analogo).

I video sono abbastanza minimalisti, 320×360 (uniti poi a formarne uno solo di 640×360), con colori e oggetti essenziali alla scena.

Ogni coppia video differisce solamente per il valore assegnato a un parametro ed é accompagnata da qualche linea di spiegazione (con riferimento a docs.blender.org).

Se qualcuno é interessato puó inviarmi una email, gli spiegheró meglio la cosa in modo che possa inviarmi un preventivo.

Un saluto a tutti

Ah, dimenticavo, il tutto basato esclusivamente sulla 2.8 !

antonio

globante
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 52

Ciao Blenderplay, ti ho inviato un messaggio alla tua email antonio@blenderplay.com

BlenderPlay
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 4

grazie, ti sto rispondendo ora!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.