Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

buongiorno a tutti ho questo problema…ho la versione 2.86, ma il comando Mirror non mi funziona, ovvero posso vederlo nei modificatori se uso un oggetto che sò anche la camera, ma da solo non funziona….Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Nella 2.79 questo non avveniva, ho provato a disinstallare e reinstallare, ma il problema permane. E’ come se avesse un’impostazione di default che non te lo fà vedere. Inutile dire che sono in global ed ho usato il Mirror global ( e non local)

andcamp
    Moderatore

ho la versione 2.86

mannò, non esiste la versione 2.86 ^_^

se uso un oggetto che sò anche la camera, ma da solo non funziona

il mirror deve essere associato ad un oggetto
    posta uno screenshot di 3D View e modificatori

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante

ho la versione 2.86

2.79 –  2.83   2.90  – 2.91  nooooooooooooooo un altra 2.8x nooooooooo pietàààààààà

Harvester
    Moderatore

Probabilmente si riferisce alla versione 2.83.6 che è superata dall’attuale 2.83.8 ed a breve uscirà la 2.83.9.

amicodepla
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

incubi? :sleepy: :sleepy: :sleepy: purtroppo la devo usare per un plug-in che per ora è instabile ( in beta) nelle versioni successive.

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante

uhm plugin?

col plugin disattivato il mirror funziona bene? potrebbe essere da quello il problema

comunque confermi quindi stai usando la 2.83.6? posta qualche screenshot anche dell’ambaradan come ti aveva suggerito andcamp

amicodepla
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

Grazie delle risposte, nel frattempo, sono passato alla versione 2.83.8. Rispondendo a NN81, no, la colpa non è del plug-in, disattivato, salvato le preferenze e riavviato Blender, il problema mi permane. Qua sotto posto tre foto…la prima è del mirror, in Object mode con il comando che si trova nel menu Object e comando Mirror, la seconda è con il modificatore, ma senza oggetto, la terza con un oggetto ( in questo caso la camera). L’unico modo in cui il modificatore me lo crea senza oggetto è in modalità Edit mode.

mirror1

mirror2

mirror3

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante

si ma scusa, se non sposti il cubo dal centro come fai a vedere se il mirror funziona o no? hai due cubi sovrapposti sai?

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante

puoi anche spostarlo in object mode, basta che poi applichi le transform (basta anche “location”) con ctrl+a altrimenti resta vincolato come fosse c entrato sul world origin, da edit mode invece quando lo sposti è un altra cosa ;)

amicodepla
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

NN81 certo che lo sò che devo spostare il cubo :) ( sono fresco di un corso di Blender finito la settimana scorsa)…ma comunque non si vede….bene, grazie per le dritte…..vedrò di arrangiarmi.

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante

uhm, allora non c’ho capito nulla :sleepy:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.