Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 5 post - dal 26 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Moderatore

grazie ragazzi per il supporto e soprattutto a steamboy, grazie di cuore. Non credo che lo finirò, troppo complicato per me, non tanto per il modello..ci stavo prendendo confidenza, ma perchè senza misure e immagini di riferimento adatte, come si fa ad eseguire un modello così tecnico?

Steamboy
    Partecipante

Come si fa ad eseguire un modello così tecnico?

Sperimentando senza fermarsi ai primi fallimenti, sono principiante come te anche io, digitando misure lista tapparella su internet ho trovato questa immagine e ho pensato ad un’altra via per arrivare al modello! Creando i due percorsi come si vede e aggiungendo poi un modificatore solidify! Guarda benedove ho messo i vertici, perche poi applicando il modificatore solidify avrai la possibilita di attaccare le due parti con il metodo del bridge e creare successivamente anche le pareti di rinforzo interne! Quando hai finito il modello, lo puoi ridimensionare alle misure reali! Dai che  si può fare…

Love 3D
    fraroses
    Moderatore

steamboy, mentre studiavo ho trovato una cosa utile per questo lavoro, ormai è tardi ma forse poteva facilitare  l’ addo-on “bool tool”

Steamboy
    Partecipante

Sicuramente, l’ho provato anch’io tempo fa, lo trovo molto valido!

Love 3D
    Steamboy
    Partecipante

Per una tua esperienza personale, non e mai tardi per provate a realizzare quella lista!

Love 3D
Stai visualizzando 5 post - dal 26 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.