Come posso ottenere un Effetto simile a quello del Menù di Crysis 2?

Blender.it | Blender Game Engine | Proposte , Idee , WIP e Richieste di aiuto | Richieste di aiuto BGE | Come posso ottenere un Effetto simile a quello del Menù di Crysis 2?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Web-World
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali4

Da pochi Giorni ho compratp Crysis 2 e ho notato un effetto particolare del Menù…il Menù ruota a seconda della posizione del Mouse: ad esempio se mi sposto con il Mouse a sinistra il Menù ruota dalla parte del Mouse creando un effetto Fantastico…ci sarebbe un modo per ricreare questo effetto con il Game-Engine di Blender? Neccessità  di qualche script Python il lavoro?…Grazie in anticipo…

Anonimo
    Membro
    • Veterano Oro
    • ★★★★★
    • Conversazioni totali4019

….e due.

Ti è stato chiuso il precedente topic con motivazione NON APRIRE PIU' TOPIC SULLO STESSO ARGOMENTO, non capisco che senso ha insistere.

Se vuoi postare qualcosa sul forum non devi per forza aprire ogni volta una nuova discussione, per favore cerchiamo di postare in maniera più attenta in modo da tenere il forum ordinato, giova a tutti.

http://www.blender.i…aiono-sgranate/ questa è la discussione in merito, continua qui.

chiudo

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.