Blender Italia forums Forum di supporto al sito Assistenza ai corsi online come raggiungere ultimo test ed ultima prova pratica con sito non raggiungibile

Status della richiesta: Risolto
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Partecipante

immagineBuongiorno a tutti. Inizio ad utilizzare il forum per ricevere assistenza, meglio tardi che mai :-)

Devo concludere entro  questo mese (Giugno 2020) il corso base inerente il modulo 1. Mi mancano le lezione EVEE e- da quanto ricordo- anesse a queste vi è un test ed una terza prova pratica.

Come abbiamo visto, a causa di problemi tecnici l’elenco delle lezioni e le due consegne non sono più visibili; vi è un avviso che ricorda di potere consegnare le ultime cose entro la scadenza prevista.

La domanda è: come faccio a fare il test non essendoci più la sezione sul corso base ed eventualmente ad avere le indicazioni per la consegna della terza prova pratica? (non ho ancora visto le lezioni EVEE quindi non so se per la terza prova pratica trovo lì le indicazioni).

In attesa di risposta ringrazio per l’attenzione e vado a studiare.

Shantaram
    Partecipante

Scusate, ho visto ora che l’ultima lezione parla proprio della prova pratica, quindi la domanda di cui sopra riguarda solo il test che era presente nelle lezioni

Alessandro Passariello
    Moderatore

Ciao,

Di seguito il link alla pagina provvisoria per le prove pratiche

Prove pratiche per corsisti classe 2^

Ci scusiamo per il disagio

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Shantaram
    Partecipante

Grazie per le indicazioni fornite.

ho ottemperato a tutte le prescrizioni fornite per la terza prova che ho consegnato ed è stata dichiarata superata da Francesco Andresciani.

credo di ricordare che il modulo uno si completa  con la lezione trenta e la successiva prova pratica e che il modulo 2 faccia parte del corso seguente. Non posso verificare poiché l’elenco delle lezioni non è più visibile.

Nel caso posso procedere con il versamento della quota per ottenere l’attestato? vi chiedo come fare perché il link non è più attivo.

In attesa di riscontro porgo cordiali saluti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il topic ‘come raggiungere ultimo test ed ultima prova pratica con sito non raggiungibile’ è chiuso a nuove risposte.