Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Harvester.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

buona giornata a tutti ho un problema come posso upgradare la “action nodes” nel programma di blender non riesco

vorrei caricare questo https://drive.google.com/drive/folders/1W3nhSxcgqWLsaAhHbjspZwGDyxtMuqRX

per creare delle scie luminose su un oggetto animato

Harvester
    Moderatore

Il file .zip è pronto per essere installato tramite l’opzione “Install Add-on” nel tab “Add-ons” nelle Preferenze. Che problemi riscontri? Hai per caso una versione precedente già installata di questo add-on che va in conflitto? Personalmente utilizzo solo le versioni portable ed il tutto si riduce spesso ad un semplice copia e incolla.

Alexcar
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

non riesco a trovare nel programma”blender” la parte dove ti permette di effettuare l’aggiornamento,  e ancora non ho capito da dove si accede alla pagina che mi hai inviato grazie Harvester

Harvester
    Moderatore

Non funziona così Blender. Non esiste il pulsante aggiorna o cerca aggiornamenti. Devi scaricare la nuova versione ed “installarla”. Per gli add-on è la stessa cosa, eventualmente può essere richiesta la rimozione della versione precedente se già installata, come nel caso del add-on Animation Nodes

Alexcar
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

ma in blender preferences come si entra in più non ho proprio la voce animation nodes

Alexcar
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

oppure cè un altro modo per poter fare delle scie di luce da un oggetto animato?

grazie ancora per tutto

Harvester
    Moderatore

Le Preferenze si trovano nel menu Edit. Se sei alle prime armi con Blender e non ne conosci ancora bene l’interfaccia e gli strumenti, ti consiglio caldamente di seguire qualche corso base come quello di Andresciani, così da poterti muovere più agilmente all’interno di Blender.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.