Status della richiesta: Risolto
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    Post
  • torretto00
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 8
    #832977

    Ciao, volevo chiedere una cosa che credo sia molto semplice alla fine. La compenetrazione in Blender come viene gestita dal programma?

    O meglio, è accettabile oppure bisogna fare sempre delle cose precisissime?

    Perchè nella foto sopra ci sono quelle righe nere? è per il modificatore Boolean usato male?

    Grazie in anticipo

    andcamp
    Moderatore
    #832993

    Ciao,
    in genere è sempre meglio cercare le cose precise, come per tutto nella vita.
    Nel caso specifico prova a mettere a posto le normali o a guardare che non ci siano vertici doppi/sovrapposizioni


    NN
    Partecipante
    #832995

    non dovrebbero esserci problemi per le compenentrazioni.

    per le sovrapposizioni invece si, per ovvie ragioni di z-fighting, segui quindi il consiglio di andcamp per individuare e rimuovere eventuali doppioni in giro e dovresti risolvere

    PS fa direttamente uno screenshot dal PC la prossima volta, fai prima e meglio che passare una foto da cellulare ;)


    Jack Of All Trades
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