Complesso edilizio futuristico

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  • #214996

    batou
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    • Post sul Forum 179

    Ok… sì è ovvio che ho sbagliato a smanettare io ma diciamo che di impulso mi è sembrato che cycles desse un risultato peggiore rispetto a quello pianificato (avevo ottenuto buoni risultati prima di quel render). appena posso posto le schermate… domanda principale: è normale che aumentando l’AO si schiarisca l’immagine? facendo la stessa operazione in Maya e Cinema 4D, invece, si accentua la scurezza delle texture e le zone di intersezione di poligoni

     

    Anche io ho notato questa cosa, soprattutto mi pare che il render venga anche più pulito attivando l’AO. Ovviamente visto che è solo in modalità  ADD non sempre è utilizzabile, specie al 100% come factor. 

    #214997

    Nariko-chan
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 13

    Ciao, innanzitutto bel lavoro!

     

    Le ultime immagini che hai postato sono molto migliorate! Complimenti!

     

    Una cosa che sento di suggirerti è l’utilizzo di un hdr esterna, in modo che i vetri e tutto ciò che ha una minima riflessione possa riflettere qualcosa, e ti aiuterebbe anche con l’illuminazione.

     

    Aggiungierei anche altri dettagli all’esterno (pc permettendo!), sembra ancora molto deserta!

     

    Happy Blendering

    #214998

    lcxplay
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 47

    Ciao, innanzitutto bel lavoro!

     

    Le ultime immagini che hai postato sono molto migliorate! Complimenti!

     

    Una cosa che sento di suggirerti è l’utilizzo di un hdr esterna, in modo che i vetri e tutto ciò che ha una minima riflessione possa riflettere qualcosa, e ti aiuterebbe anche con l’illuminazione.

     

    Aggiungierei anche altri dettagli all’esterno (pc permettendo!), sembra ancora molto deserta!

     

    Happy Blendering

     

    tu cosa aggiungeresti?

    #214999

    andcamp
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    • Post sul Forum 5792
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    un’entrata 😀

     

    ma se gli alberi sono grandì così e i copri radici sono grandi cosà , il complesso edilizio è alto 2-3 metri?


    #215000

    lcxplay
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 47

    sarebbe alto 6 metri (due piani da 3 metri)

    #215001

    Zaffa
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    • Blenderista
    • Post sul Forum 88

    Penso che il commendo di andcamp sia dettato dalla misura dei “tombini” copriradici che di solito non superano il metro di diametro.

    #215002

    lcxplay
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 47

    ah.. allora comprendo… non ho guardato molto le misure dei copriradici…

    #215003

    Nariko-chan
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 13

    aggiugnierei della ghiaia…dei piccoli sentieri pieni di sassolini…magari che seguono il perimetro dell’edificio…qualche edificio nei dintorni…o tanti alberi…qualcosa che lo ambienti, che lo renda vivo e reale

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