Complesso edilizio futuristico

Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | Complesso edilizio futuristico

Stai vedendo 8 articoli - dal 26 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli

batou
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 179

Ok… sì è ovvio che ho sbagliato a smanettare io ma diciamo che di impulso mi è sembrato che cycles desse un risultato peggiore rispetto a quello pianificato (avevo ottenuto buoni risultati prima di quel render). appena posso posto le schermate… domanda principale: è normale che aumentando l’AO si schiarisca l’immagine? facendo la stessa operazione in Maya e Cinema 4D, invece, si accentua la scurezza delle texture e le zone di intersezione di poligoni

Anche io ho notato questa cosa, soprattutto mi pare che il render venga anche più pulito attivando l’AO. Ovviamente visto che è solo in modalità  ADD non sempre è utilizzabile, specie al 100% come factor. 

Nariko-chan
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 13

Ciao, innanzitutto bel lavoro!

Le ultime immagini che hai postato sono molto migliorate! Complimenti!

Una cosa che sento di suggirerti è l’utilizzo di un hdr esterna, in modo che i vetri e tutto ciò che ha una minima riflessione possa riflettere qualcosa, e ti aiuterebbe anche con l’illuminazione.

Aggiungierei anche altri dettagli all’esterno (pc permettendo!), sembra ancora molto deserta!

Happy Blendering

lcxplay
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 47

Ciao, innanzitutto bel lavoro!

Le ultime immagini che hai postato sono molto migliorate! Complimenti!

Una cosa che sento di suggirerti è l’utilizzo di un hdr esterna, in modo che i vetri e tutto ciò che ha una minima riflessione possa riflettere qualcosa, e ti aiuterebbe anche con l’illuminazione.

Aggiungierei anche altri dettagli all’esterno (pc permettendo!), sembra ancora molto deserta!

Happy Blendering

tu cosa aggiungeresti?

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5792
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

un’entrata 😀

ma se gli alberi sono grandì così e i copri radici sono grandi cosà , il complesso edilizio è alto 2-3 metri?

lcxplay
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 47

sarebbe alto 6 metri (due piani da 3 metri)

Zaffa
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 88

Penso che il commendo di andcamp sia dettato dalla misura dei “tombini” copriradici che di solito non superano il metro di diametro.

lcxplay
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 47

ah.. allora comprendo… non ho guardato molto le misure dei copriradici…

Nariko-chan
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 13

aggiugnierei della ghiaia…dei piccoli sentieri pieni di sassolini…magari che seguono il perimetro dell’edificio…qualche edificio nei dintorni…o tanti alberi…qualcosa che lo ambienti, che lo renda vivo e reale

Stai vedendo 8 articoli - dal 26 a 33 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.