computer dalla Germania…si può ??

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

luigi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 230

Salve, ho visto un negozio online che proviene dalla Germania e come lingua ha anche l’italiano.

Ecco:

https://www.ankermann.com/it/

Vendono pc e poi anche configurarlo come voi., Non mi sono ancora iscritto.

Li vendono anche su amazon .. lo conosciuto tramite amazon perché il negozio dava tante configurazione che per usare blender è ottimo.

Ma vorrei sapere se ordino lì. il computer ansi, il bios è in Tedesco ? o si può cambiare mettere l’inglese come o ora il PC che ho comprato l’anno scorso dall’essedi.

Oppure è tutto in inglese ?

Grazie mille e scusate se non capite.

Buona serata.

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5748
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

Ciao,
    |Ma vorrei sapere se ordino lì. il computer ansi, il bios è in Tedesco ? o si può cambiare mettere l’inglese come o ora il PC che ho comprato l’anno scorso dall’essedi.

non so, finora su tutti i pc che ho avuto si poteva settare la lingua in inglese e qualche lingua principale. Tieni conto inoltre che i produttori di componenti asiatici di solito è più facile che parlino in inglese che in tedesco, quindi è probabile che i settaggi siano in tale lingua.

Da valutare invece la lingua dell’ assistenza tecnica in caso di problemi

luigi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 230

ok ti ringrazio caso mai mi segno i componenti hardware e vedo se li trovo in amazon e con venditore italiano,

perché lì in quel sito mettono anche la scheda tecnica che indica cosa hanno messo in quel pc.

ti ringrazio molto.

buona serata.

ADD Graphic
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 87

Forse sono un po’in ritardo

Comunque io il mio PC l’ho preso proprio da quel sito. È arrivato in italiano

luigi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 230

ok, per caso hai pagato le spese di spedizioni e l’assistenza com’è in italiano?

grazie mille.

ADD Graphic
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 87

Non ho avuto bisogno dell’assistenza e non ricordo se ho pagato la spedizione. Comunque sul sito dovrebbe esserci scritto

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.