Blender Italia forums Forum di supporto al sito Assistenza ai corsi online Confermare al sito di aver superato alcune lezioni e prove

Status della richiesta: Risolto
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 3
    @karseth

Buonasera, non riesco a confermare di aver superato alcune lezioni e prove del corso base, non appare il tasto apposito che prima sono certo ci fosse, qualcuno sa cosa potrebbe essere?

Mi piacerebbe che tutte le lezioni e prove tranne l’ultima risultassero superate come in effetti è prima di sottopormi al terzo esame pratico, in modo tale da avere eventualmente tutto in regola per ottenere l’attestato.

Alessandro Passariello
    Moderatore
    @alessandro-passariello

Nella giornata di oggi risolveremo il problema.

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Alessandro Passariello
    Moderatore
    @alessandro-passariello

Buonasera, non riesco a confermare di aver superato alcune lezioni e prove del corso base, non appare il tasto apposito che prima sono certo ci fosse, qualcuno sa cosa potrebbe essere?

Ho bisogno di sapere se si tratta del corso 2.7x o 2.8x;

Mi piacerebbe che tutte le lezioni e prove tranne l’ultima risultassero superate come in effetti è prima di sottopormi al terzo esame pratico, in modo tale da avere eventualmente tutto in regola per ottenere l’attestato.

Vediamo come poter risolvere 😀

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Karseth
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 3
    @karseth

Buonasera, grazie per l’attenzione.

Si tratta del corso base della versione 2.8, alcune spunte vicino alle lezioni sono bianche anziché blu e attualmente non riesco a procedere (es. nella scheda delle prove mi viene chiesto se l’abbia superata tramite il Vero/Falso ma nonostante io clicchi su Vero successivamente non posso confermare

Fabiouilli
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 11
    @fabiouilli

Stesso problema. Sono solo alla lezione 7. Ma fino alla 7 ho fatto tutto correttamente. L’unica spunta azzurra però è quella relativa al Test 1. Il resto delle spunte è bianco. Grazie.

Blender Italia
    Amministratore del forum
      @admin

Buonasera, grazie per l’attenzione.

Si tratta del corso base della versione 2.8, alcune spunte vicino alle lezioni sono bianche anziché blu e attualmente non riesco a procedere (es. nella scheda delle prove mi viene chiesto se l’abbia superata tramite il Vero/Falso ma nonostante io clicchi su Vero successivamente non posso confermare

• Per le spunte bianche bisogna cliccare su “complete” in fondo ad ogni lezione.
      • Ho bisogno dell’elenco dei test che non si riesce a superare con precisione.

Stesso problema. Sono solo alla lezione 7. Ma fino alla 7 ho fatto tutto correttamente. L’unica spunta azzurra però è quella relativa al Test 1. Il resto delle spunte è bianco. Grazie.

Cliccare su complete che si trova in fondo ad ogni lezione

Fabiouilli
      Membro
      • Blenderista
      • Post sul Forum 11
      @fabiouilli

Perfetto è a posto, grazie mille.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
    • Il topic ‘Confermare al sito di aver superato alcune lezioni e prove’ è chiuso a nuove risposte.