Blender Italia › forums › Forum di supporto al sito › Assistenza ai corsi online › Confermare al sito di aver superato alcune lezioni e prove
- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da
Fabiouilli.
-
AutorePost
-
19/11/2019 alle 0:47 #767095
Buonasera, non riesco a confermare di aver superato alcune lezioni e prove del corso base, non appare il tasto apposito che prima sono certo ci fosse, qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Mi piacerebbe che tutte le lezioni e prove tranne l’ultima risultassero superate come in effetti è prima di sottopormi al terzo esame pratico, in modo tale da avere eventualmente tutto in regola per ottenere l’attestato.
Effettuare il login per votare
23/11/2019 alle 9:42 #767507Buonasera, non riesco a confermare di aver superato alcune lezioni e prove del corso base, non appare il tasto apposito che prima sono certo ci fosse, qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Ho bisogno di sapere se si tratta del corso 2.7x o 2.8x;
Mi piacerebbe che tutte le lezioni e prove tranne l’ultima risultassero superate come in effetti è prima di sottopormi al terzo esame pratico, in modo tale da avere eventualmente tutto in regola per ottenere l’attestato.
Vediamo come poter risolvere 😀
Associazione Blender ItaliaEffettuare il login per votare
26/11/2019 alle 14:54 #767766Buonasera, grazie per l’attenzione.
Si tratta del corso base della versione 2.8, alcune spunte vicino alle lezioni sono bianche anziché blu e attualmente non riesco a procedere (es. nella scheda delle prove mi viene chiesto se l’abbia superata tramite il Vero/Falso ma nonostante io clicchi su Vero successivamente non posso confermare
Effettuare il login per votare
10/12/2019 alle 16:32 #768942Buonasera, grazie per l’attenzione.
Si tratta del corso base della versione 2.8, alcune spunte vicino alle lezioni sono bianche anziché blu e attualmente non riesco a procedere (es. nella scheda delle prove mi viene chiesto se l’abbia superata tramite il Vero/Falso ma nonostante io clicchi su Vero successivamente non posso confermare
- Per le spunte bianche bisogna cliccare su “complete” in fondo ad ogni lezione.
- Ho bisogno dell’elenco dei test che non si riesce a superare con precisione.
Stesso problema. Sono solo alla lezione 7. Ma fino alla 7 ho fatto tutto correttamente. L’unica spunta azzurra però è quella relativa al Test 1. Il resto delle spunte è bianco. Grazie.
Cliccare su complete che si trova in fondo ad ogni lezione
Blender ItaliaEffettuare il login per votare
-
AutorePost
- Il topic ‘Confermare al sito di aver superato alcune lezioni e prove’ è chiuso a nuove risposte.