Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti Consigli su realizzazione testa cavallo

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • Gigi-bg
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 12
    #758755

    Ciao a tutti, premetto che ho preso in mano da poco tutto ciò che è 3d ed in particolare blender, tutto quello che so è merito del corso di Andresciani e quello che non so è dovuto alla mia incapacità ed inesperienza che spero di colmare con voi. Sto realizzando questo cavallo (mia grande passione), che non si sa mai potrei successivamente provare ad animare, partendo da un piano ed estrudendo mano mano con i risulatai che potete vedere. Per quanto mi riguarda come primo esperimento mi ritengo abbastanza soddisfatto, ma una cosa vorrei avere subito chiara: se vedo altri video o lavori gli spigoli sono tutti belli in ordine, guardando il mio nonostante abbia provato a mantenere diciamo degli anelli, come potete vedere, è piuttosto un casino. Certo mi giustifico dicendo che sono angolazioni che mi servono per sottolineare le ossa e i cambi di livello della testa del cavallo, ma non so se regge, anche se effettivamente alla vista mi sembra pagare abbastanza. Consigli? Oltretutto ho visto alcuni video di Darrin Lile su modellazione e animazione e ho seguito le sue regole nel realizzare cavo orale ecc ma nelle orecchie ho dovuto piegarmi e ho delle faccie di tre vertici. Devo correggere? Scusate se mi sono dilungato e se potete suggeritemi anche altri video che potrebbero fare al caso mio

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.