Corpo umano

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    robertochiai
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 21

    Ciao ragazzi…

    Ho pensato di fare un corpo umano, ho usato un blueprint per creare la struttura delle gambe e del busto.

    Ora devo creare le braccia, le mani e i piedi… Dalla foto si può notare benissimo che ho usato il Modifier Subdivision Surface. La domanda è : per creare le braccia mi conviene applicare permanentemente il modifier oppure opero senza? Io l’ho applicato per vedere come veniva la struttura del corpo e nonostante faccia schifo, riconosco che è già  tanto per essere la prima volta che creo un corpo.

    Ho fatto questa domanda in quanto come vedete dalla seconda foto, per creare le braccia avrei un rettangolo, è vero anche che potrei dividire quella zona con loop cut and slide ma quando termino ( al 100% ) il lavoro e applico Subdiv. surf.  non verrebbe un pasticcio? 

    Il problema è che se applico ora il modifier e creo le braccia, il computer ne risentirebbe, ma penso che verrebbe un lavoro migliore … Che mi consigliate?

    Inoltre non saprei come creare le mani e i piedi… Utilizzo 2  nuovi cylinder ( uno per le mani e uno per i piedi )   oppure li creo continuando a partire dalla caviglia/polso?

    Grazie 😀

     

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