Blender Italia › Forum › Forum di supporto al sito › Assistenza ai corsi online › Corsi Base per associati Taggato: 1, base, formazione, Test Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane fa da Moro08. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post Moro08Partecipante Blenderista★Post sul Forum 2Associato Blender Italia@moro08 26 Aprile 2022 alle 10:47 #866522 Sono iscritto come associato ed sto provando ad accendere al corso base 1 che ho fatto nel ultimo periodo, purtroppo non trovo più niente al riguardo. È corretto che non veda più nulla perciò che riguardi i cosi base per associati ciò significa che ho perso tutte le mie prove superate? Grazie. Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7409Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 26 Aprile 2022 alle 10:51 #866523 Buondì, ma non trovi più il corso o trovi il corso ma non vedi le lezioni come seguite? Avevi affrontato e superato dei test? Quand’è stata l’ultima volta che hai seguito il corso/passato i test? Eri già associato? Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7409Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 26 Aprile 2022 alle 12:14 #866525 Ci sono degli aggiornamenti in corso Effettua il login per mettere i like Moro08Partecipante Blenderista★Post sul Forum 2Associato Blender Italia@moro08 26 Aprile 2022 alle 12:31 #866526 Non vedo proprio nessun corso base, solo corsi per modella zione, stampi 3D… Avevo passato il passato il primo test ed stavo frequentando le lezioni successive. Purtroppo l’ultima volta che ho frequentato il corso è stato qualche mese fa ed mi sono associato a Gennaio 2022. Grazie per la risposta Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso