Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Corso Base 2.8 scena all’esterno con Evee

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 11 post - dal 26 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Partecipante

Dopo un mesetto di stop per impegni rieccomi qua con qualche progresso della 500!

Love 3D
    Steamboy
    Partecipante

Test Eevee! ho completato i materiali della scena, devo aggiungere le figure umane e quasi ci siamo.

Love 3D
    An-Br
    Partecipante

Bravo, mi piace molto.

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)

Steamboy
    Partecipante
      <li style=”text-align: left;”>Grazie An-Br! 😃

Love 3D
    Steamboy
    Partecipante

Salve a tutti! Credo di aver aggiunto tutto, ho cercato di migliorare un po’ la luce e qualcosa qua e la!

Love 3D
    Steamboy
    Partecipante

Prove di inquadrature finali!

Love 3D
    NN81
    Partecipante

eevee fa’ molto videogame-mood ^^

Jack Of All Trades
    Steamboy
    Partecipante

Ciao The Unruly Sherden , in effetti hai ragione!

Love 3D
    NN81
    Partecipante

secondo me ci sta per settore intrattenimento, videogames cutscenes, filmd’animazione ecc, per robe fotorealistiche cozza e mortifica il lavorone di modellazione eccetera che hai in scena. non voglio essere critico ma ricordo quanto tè costato modellare nei dettagli soltanto la bellissima 500!

Jack Of All Trades
    Steamboy
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Vero! Però questo è un corso e la 500 diciamo un progetto nel progetto 😁😁 farò un render della sola 500 dove sarà la protagonista!</p>
    La 500 per me ha un certo valore, e poi mi piacerebbe vedervi dentro Lupin 3 quindi il look in po’ film d’animazione ci sta! 😃👍

Love 3D
    NN81
    Partecipante

e si merita di esser ripresa!! potresti improvvisare un lupin “realisticherrimo”

Jack Of All Trades
Stai visualizzando 11 post - dal 26 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.