Blender Italia forums Forum di supporto al sito Assistenza ai corsi online Corso di Blender Grease Pencil – Modulo 1: è possibile ripetere il corso?

Status della richiesta: Risolto
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 15
    @ardaura

Salve e grazie per l’aiuto.

Ho seguito l’interessantissimo Corso di Blender Grease Pencil – Modulo 1 – Disegnare con Grease Pencil, realizzato da Luca Malisan, sostenendo anche i test che credevo di aver superato. Il corso però mi risulta completato solo all’88%, quindi presumo che qualcosa mi sia sfuggito e di dover rifare il corso con più attenzione. Purtroppo le lezioni risultano tutte chiuse. E’ possibile ripetere il corso?

Ne approfitto per dire che è davvero un corso bellissimo, denso di informazioni e spiegato in modo impeccabile e appassionante.

Grazie ancora

ardaura
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 15
    @ardaura

Ho verificato nel mio Profilo Corsi che le lezioni risultano tutte seguite, e che i test risultano tutti superati. Vorrei un aiuto per capire come mai il corso risulta non passato, e completato solo al 88 %. Nel caso, una volta compresa la mia carenza che non riesco a focalizzare da sola, mi piacerebbe poter completare il corso e ripetere i test, se necessario.

Ringrazio chiunque possa aiutarmi

Alessandro Passariello
    Moderatore
    @alessandro-passariello

Salve,

seppur vero che sono stati superati i vari test lo sbarramento è al 90% nella sua interezza.
    Il corso può essere ripetuto un’altra volta, non le spunta il tasto “Rifai”?

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

ardaura
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 15
    @ardaura

Salve e grazie.

Sinceramente non riesco a trovare il tasto Rifai. Quello che però mi preoccupa è che io avevo seguito tutte le lezioni e svolto e superato tutti i test, eppure risulta un progresso al 90%. Se dovessi ripetere il corso temo di ritrovarmi punto e a capo, perchè non capisco cosa manchi per completarlo. Probabilmente è colpa mia che mi sfugge qualcosa.

Comunque, se non fosse un problema risolvibile grazie lo stesso. Ciò che è importante è aver acquisito le nozioni grazie al bellissimo corso, e infatti in questi giormi sto sperimentando quanto appreso e chissà, presto magari posterò qualcosa nel forum 🙂

Alessandro Passariello
    Moderatore
    @alessandro-passariello

Salve,

ho resettato i test, adesso dovrebbe riuscire a rifare il corso

Mi faccia sapere se riesce

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

ardaura
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 15
    @ardaura

Ho verificato e adesso posso accedere al corso. Davvero grazie!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.