[Corto Natalizio] Operazione Natale

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [Corto Natalizio] Operazione Natale

Stai vedendo 6 articoli - dal 26 a 31 (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli

gianpz_
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali302

eh si , in così poco tempo il risultato è buono!

trovo gli stacchi della camera, cioè le inquadrature azzeccatissime , specialmente nel passaggio da intro all’azione ….

una cosa che per me stona un pò è quando inquadrata la tavola sembra quasi a rallentatore, mentre le altre scene si muovono ad altri ritmi

comunque mi piace 😀

Lati
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali125

Grazie mille a tutti per i complimenti, sono contento vi piaccia ^^

@gianpz_: Hai ragione, solo alla fine me ne sono accorto, ad esportazione fatta (nel senso del video completo) Xd

Probabilmente l’anno prossimo rifarò il corto, e inizierò circa a fine agosto per essere sicuro di finirlo Xd

@{Genesis}: allora, riguardo a programmi ho usato Blender 2.49 per modellazione e animazione, Blender 2.50 per i rendering e Premiere CS4 per la post-produzione, e quindi montaggio e aggiunta titoli ecc. Riguardo alla risoluzione del filmato ho usato le impostazioni PAL (720×576); Infine, riguardo ai tempi di rendering, in media, ci metteva circa una mezzoretta per renderizzare una scena di 4 secondi e per realizzare l’intero corto circa 3 settimane ^^

{Genesis}
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Conversazioni totali407

Grazie per le info, e ancora complimenti 😀

Aspirante Fumettista
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali35

Divertente e con un bel ritmo, che valorizza l’idea. L’entrata in scena del Babbo Natale è perfetta. Complimenti e Buon Natale! 😀

kubaklos1305189410
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali119

e il lavoro piu’ divertente che ho visto fare su blender davvero molto ma molto bello

sn il tuo nuovo fan:D

bravissimo

Lati
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali125

Grazie mille ancora a tutti, sono veramente contento che vi piaccia ^^ e ancora auguri, anche se il Natale è già  passato 😛

Stai vedendo 6 articoli - dal 26 a 31 (di 31 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.