Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [Cortometraggio] Halloween

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 125
    @laty

Rieccomi dopo un po' di tempo con un nuovo progetto veloce veloce, che spero di finire in tempo :oops: dopo i vecchi cortometraggi di Natale quest'anno ho deciso di farlo anche per Halloween, come al solito iniziato decisamente in ritardo :lol: Inizio facendovi vedere la scena dove si svolgerà  l'animazione; si tratta di un'entrata di una casa, ho voluto dare un aspetto vecchio, perchè crea un aspetto leggermente “tetro”. Al momento è l'immagine originale, poi in fase di post-produzione cercherò di dare un po' di vivacità  ai colori, probabilmente metterò anche il vignette. Ovviamente il protagonista, come al solito, sarà  il “gattopalla” che ho usato nei precedenti cortometraggi :lol: Ecco a voi l'immagine:

scena.th.png

Ovviamente sono ben accetti critiche e consigli :D

P.S.: Preciso che l'altro cortometraggio è in pausa momentaneamente, finito questo lo riprendo e lo finisco :lol:

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

che capelli lunghi ha quel tappeto

Lati
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 125
    @laty

Ops, hai ragione :lol: Mi sono messo a fare il resto e mi sono dimenticato di aggiustare il tappeto :oops: Comunque l'ho aggiustato un po' aggiungengo un po' di specular per dare un effetto più plastica. Eccolo corretto:

scena.th.png

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

mm interessante seguo voglio vedere se riesci a farlo i ntempo questa votla :D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.