Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Costolino

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 23
    @giovanni93
    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra

forte, forse ci vogliono piu loop, in modo da farlo sembrare piu reale in parti meno definite in cui si sente il subdurface

giovanni93
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 23
    @giovanni93

In che punti i preciso? Comunque il concept era di un personaggio stilizzato stile cartone:)

Seregost
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 713
    @seregost

Niente male, ma come dice gra, sulle spalle ci vogliono più loops e poi sullo sterno c'è un triangolo che puoi facilmente eliminare con un loop orizzontale

giovanni93
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 23
    @giovanni93

Ok, sto cercando di mettere più loop nei pantaloni e nelle “palle”.. Poi ho in mente di arricchire un pò il personaggio con alcuni dettagli visto che non voglio lavorare sui muscoli:) Se riesco a fare qualcosa di carino ve lo posto:)

batou
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 174
    @batou

Se lo devi riggare forse dovresti aggiungere un loop a livello sia dei gomiti che delle ginocchia, forse anche tra la spalla e il braccio. Comunque bel personaggio.

Seregost
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 713
    @seregost

Spalle, volevo dire spalle :oops:

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

ghanananana :mrgreen:/>

Quote:
    sulle spalle ci vogliono più loops

l'ho sempre affermato il mio dottore dice che troppi loops in quelle zone generano varicocele :mrgreen:/>

a me piace il tipetto è tosto e particolare, ma poco caratterizzato sia a livello di stile sia a livello di anatomia.

cè molto da lavorarci ma può uscire un buon character.

Dovresti adeguare la topologia a tutto il pupazzo la maschera è troppo pesante forse?

una volta che hai sistemato la topologia comincia a pensare ai colori e agli accessori.

caratterizzalo, poi lavoraci di scalpello… o fai il contrario scegli te.

devi dargli un “accento” così è troppo generico

thumbs_cartoon-ninja-character-design-01.jpg

giovanni93
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 23
    @giovanni93

Ahahah non riesco a smettere di ridere xD

-batou: non credo di riggarlo visto che è stato solo un primo esempio di modellazione, a dir la verità  è la prima volta che finisco un modello.

-gikkio: sto sistemando la maschera e appena mi viene l'ispirazione faccio alcune bozze sullo styling e condivido:) Per quanto riguarda l'anatomia e lo sculpt ogni volta che cerco di lavorare su un particolare viene fuori sempre tutt'altra cosa, meglio lasciar perdere per adesso:)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.