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Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
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  • giovanni93
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    @giovanni93
    gra
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    • Post sul Forum 671
    @gra
    #215038

    forte, forse ci vogliono piu loop, in modo da farlo sembrare piu reale in parti meno definite in cui si sente il subdurface

    giovanni93
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 23
    @giovanni93
    #215039

    In che punti i preciso? Comunque il concept era di un personaggio stilizzato stile cartone:)

    Seregost
    Membro
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    • ★★
    • Post sul Forum 713
    @seregost
    #215040

    Niente male, ma come dice gra, sulle spalle ci vogliono più loops e poi sullo sterno c'è un triangolo che puoi facilmente eliminare con un loop orizzontale

    giovanni93
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 23
    @giovanni93
    #215041

    Ok, sto cercando di mettere più loop nei pantaloni e nelle “palle”.. Poi ho in mente di arricchire un pò il personaggio con alcuni dettagli visto che non voglio lavorare sui muscoli:) Se riesco a fare qualcosa di carino ve lo posto:)

    batou
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 174
    @batou
    #215042

    Se lo devi riggare forse dovresti aggiungere un loop a livello sia dei gomiti che delle ginocchia, forse anche tra la spalla e il braccio. Comunque bel personaggio.

    Seregost
    Membro
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    • Post sul Forum 713
    @seregost
    #215043

    Spalle, volevo dire spalle :oops:

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #215044

    ghanananana :mrgreen:/>

    Quote:
    sulle spalle ci vogliono più loops

    l'ho sempre affermato il mio dottore dice che troppi loops in quelle zone generano varicocele :mrgreen:/>

    a me piace il tipetto è tosto e particolare, ma poco caratterizzato sia a livello di stile sia a livello di anatomia.

    cè molto da lavorarci ma può uscire un buon character.

    Dovresti adeguare la topologia a tutto il pupazzo la maschera è troppo pesante forse?

    una volta che hai sistemato la topologia comincia a pensare ai colori e agli accessori.

    caratterizzalo, poi lavoraci di scalpello… o fai il contrario scegli te.

    devi dargli un “accento” così è troppo generico

    thumbs_cartoon-ninja-character-design-01.jpg

    giovanni93
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 23
    @giovanni93
    #215045

    Ahahah non riesco a smettere di ridere xD

    -batou: non credo di riggarlo visto che è stato solo un primo esempio di modellazione, a dir la verità  è la prima volta che finisco un modello.

    -gikkio: sto sistemando la maschera e appena mi viene l'ispirazione faccio alcune bozze sullo styling e condivido:) Per quanto riguarda l'anatomia e lo sculpt ogni volta che cerco di lavorare su un particolare viene fuori sempre tutt'altra cosa, meglio lasciar perdere per adesso:)

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