Crap Attack – Grafica realizzata con blender

Blender Italia | Dicussioni generali, News, Presentazioni | Off Topic | Crap Attack – Grafica realizzata con blender

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Pierpaolo Tausani
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 45

Salve a tutti,

Insieme ad un piccolo team emergente siamo riusciti a realizzare un platform. Io mi sono occupato della grafica, ed ho utilizzato quasi esclusivamente Blender (con un pizzico di gimp per qualche ritocchino qua e là).
    Ho cercato di ottenere un effetto simil-pixel art e il risultato non è affatto male, considerando il brevissimo tempo di produzione.
    In più il gioco sta anche vendendo abbastanza bene su steam, il che non fa mai male. Insomma, dopo aver lavorato per studi di architettura e simili, utilizzare Blender per un videogioco ha ulteriormente aumentato la passione che già avevo per questo fantastico programma.
    A metà ottobre uscirà un altro gioco (la cui grafica è stata interamente realizzata con blender, senza nemmeno un po’ di gimp stavolta). Incrociamo le dita!
    Se volete dare un’occhiata qui troverete il link alla pagina steam e il trailer su youtube.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.