crash con 2.5

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

dante1305189441
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 45

Salve a tutti e complimenti a chi organizza il sito. Vivo in Umbria, uso Blender da un paio d’anni e in passato ho usato anche houdini e modo (trial, ouch!).

Sperando di non chiedere una cosa ovvia (ma nelle faq non c’è nulla al riguardo), capitano anche a voi crash frequenti con la 2.5, al momento del render (proprio dopo aver premuto F12)? Uso un quad 2.44 con 4G Ram e Vista Home premium. Nessun problema con la 2.49. Anche se mi piace moltissimo il renderer della 2.5 non riesco a portare avanti niente di serio a queste condizioni.

Grazie e a presto, prometto di farmi conoscere meglio

pkblender
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 99

Si, con alcune svn poi i crash sono piu’ frequenti che con altre, e non solo al momento del render.

Nel mio caso ho notato che la probabilita’ di crash aumenta quando nella scena ci sono sistemi di particelle (anche con poche particelle) non bakerizzati.

PkBlender

Loris68
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 126

A me andava in crash ogni volta al secondo render, ho impostato come display: new window e non mi ha più dato problemi

dante1305189441
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 45

ottimo, provo subito 😉

sì, in questo modo non sembra ci siano più problemi, molte grazie.

Jholen1305189301
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 54

A me succede lo stesso di loris, anche se con alpha 2 i crash sono sensibilmente diminuiti. Comunque è normale, sicuramente, si tratta infatti di una alpha, tendiamo a dimenticarlo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Il forum ‘Richiesta di supporto’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.