Creare .exe blender

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

SuperCroc20
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali23

Ciao a tutti ragazzi, e scusate se caso mai abbia postato male, ma non sapevo se postarla qui o in game engine la domanda. Ho questo problema praticamente, stavo seguendo le guide di RedBaron , in particolare le basi del motre del gioco di blender, però arrivato al punto dove dice di salvare il gioco che uno ha creato, bisogna andare a file e poi a Save As Runtime, però nella mia versione la 2.58 non c'è, ( La sua infatti è la 2.48-9), mi sapete dire come si fa, se c'è un altro modo, ho trovato uno che diceva di andare a user preferences, ma mi si blocca blender se lo clicco, BHO. Aspetto risposte, ciao.

IzE_Design
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali202

effettivamente nella 2.5 è stato disattivato di default, perche sicuramente non è il metodo migliore per creare i Runtime… è consigliabile usare il BlenderPlayer che ti permette di fare di piu… cmq come hai detto si può riattivare quel tipo di salvataggio dagli AddOns che trovi in User Preference… se ti si blocca quando apri il menu vol dire che c'è qualche problema da risolvere… ti conviene aprire un topic per questo tipo di problema, perche qui in Game Engine poco gente ci passa…

SuperCroc20
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali23

Ok adesso ho dove salvare però quando salvo mi da questo errore: [attachment=5034:Immagine.png] https://www.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-8675-0-81222000-1310734200.png

IzE_Design
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali202

il blender player lo trovi nella cartella di blender… ma non sò se ci sono guide che ti dicono come si usa… non sò se altri ne conoscono…

lanzoo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali14

messaggio rimosso

diamoci una calmata per favore.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.