creare sede finestrini

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #581414

    akuma78
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 195

    Salve ho un problema quasi di “architettura”, nel senso che sto disegnando una fiancata di un auto ed adesso devo creare la sede per i finestrini.

    Pensavo di creare un loop al centro della sezione della fiancata, poi con bevel raddoppiare il loop così da creare gli estremi della sede. Adesso mi servirebbe un estrusione…qui il problema, non riesco a trovare un corretto settaggio di pivot point e transform orientation.

    un aiuto?


    no
    #581421

    Fangetto
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 470
    • Associato Blender Italia

    Puoi usare il comando Extrude Region  (Vertex Normal) Alt +E


    Don’t Feed The Trool
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.