Status della richiesta: Risolto
  • Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da TvDM.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 50
    @giorgik

Mi potete dire se è possibile creare un vertex in 3D View senza aver prima messo un qualsiasi oggetto solido. Siamo in Blender 2.80 beta. Abbiamo aperto la 3D View (scheda Layout). Abbiamo cacellato Camera, Luce e Cubo. E’ possibile creare un vertex in questa situazione ?

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 307
    @tvdm

Se ho capito bene, si, con Add → mesh → single vert

^erik^
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 880
    @erik

ciao Confermo  sulla 2.8  tolto tutti gli elementi, in object mode ,
    Add   single vert   (anche se nella foto si vede il menu di edit mode )

giorgik
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 50
    @giorgik

Ma nella mia versione di Blender 2.80.60 se in Object mode cancello tutti gli oggetti, compreso Luce e Camera, non posso passare in Edit Mode per assenza di oggetti e nè tanto meno trovo Add Single Vert dal menu Add -> Mesh

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 307
    @tvdm

Ciao. Scusa, forse non sono stato chiaro o forse non hai capito bene. E’ da object mode che si attiva add → mesh → single vert → add single vert. Se nonostante questo non appare l’opzione allora aggiorna la built. Spero di esserti stato utile, ciao.

giorgik
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 50
    @giorgik

No, sei stato chiarissimo, ma bisogna prima attivare l’addon Extra Objects di Add Mesh, altrimenti non appare la voce di menu single vert → add single vert

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 307
    @tvdm

Scusa la mia ignoranza, essendo una delle funzioni che attivo per prima non mi ero accorto della correlazione tra add-on e la voce. Si impara sempre qualcosa di nuovo :-) .Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.